Cerca e trova immobili

HCL - ANALISILugano, settimana da dimenticare

04.11.19 - 07:00
I bianconeri hanno colto un punto nelle ultime tre partite disputate
keystone-sda.ch/ (MARTIAL TREZZINI)
Lugano, settimana da dimenticare
I bianconeri hanno colto un punto nelle ultime tre partite disputate
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il post derby non si è rivelato per niente felice per il Lugano. La battuta d'arresto rimediata ai rigori contro l'Ambrì di martedì scorso, ha infatti lasciato qualche strascico in casa bianconera. 

La truppa di Kapanen – incerottata viste le tante assenze e con in pista l'attaccante 16enne Lorenzo Canonica all'esordio assoluto in National League – ha dapprima perso nettamente a Les Vernets di Ginevra (0-4), per poi cadere anche davanti ai propri tifosi contro il Bienne (1-2). La squadra è parsa affaticata, poco lucida e bisognosa di ricaricare le batterie, per questo motivo la pausa dedicata alle Nazionali arriva nel momento giusto dalle parti della Cornèr Arena. Da segnalare che l'unica rete bianconera del weekend appena trascorso è stata realizzata da Loeffel, al secondo sigillo quest'anno.

La classifica è molto corta e sono bastate tre partite per perdere diverse posizioni. I bianconeri occupano attualmente la settima piazza (25 punti), una lunghezza in più rispetto al Langnau (24), che è però sceso sul ghiaccio una volta in meno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fakocer 4 anni fa su tio
Sabato mattina in provenienza da Ginevra ero sull'Eurocity Zurigo- Lugano nel vagone ristorante con un gruppo di persone tra le quali conosco Samuel Kapanen . Sami riceve un drin drin sul Natel e sento anch'io quanto segue: Silti uksi tällainen ja se on parempi että panetun dal Münger teet sen huomenna koska at Natal t'el becat minga.

GI 4 anni fa su tio
segni di stanchezza......spero che un qualche giorno di riposo non possa che ricaricare le batterie per un buon "secondo tempo" (periodo fino a Natale) !

Evry 4 anni fa su tio
Strano che il giornalista Viglezio del CdT non ha mai niente da rimproverare al mitico difensore n. 3 e all attaccante n. 9. Abe due dalle prestazioni assolutamente insufficienti. A Suri serve una scossa e all'altro il meritato riposo, grazie
NOTIZIE PIÙ LETTE