Cerca e trova immobili

HCL«Fazzini? Grande giocatore e grande ragazzo»

23.10.19 - 14:53
Hnat Domenichelli è felice che l'attaccante ticinese abbia deciso di restare a Lugano
TiPress
«Fazzini? Grande giocatore e grande ragazzo»
Hnat Domenichelli è felice che l'attaccante ticinese abbia deciso di restare a Lugano
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il grande giorno di Luca Fazzini è arrivato. L'attaccante di Arzo ha deciso di rimanere fedele al Lugano, rendendo felice tutto il popolo bianconero che potrà dunque applaudire il suo beniamino almeno per altre due stagioni. I numeri di questo inizio campionato indicano che lo sniper bianconero sta viaggiando a una media vicina al punto a partita. Insomma un pezzo pregiato da tenersi strettissimo...

Questo il commento del GM dell'HCL Hnat Domenichelli... «È un grande giocatore e un grande ragazzo, la società non può che essere felice che Luca abbia scelto di rimanere. Abbiamo sottoposto l'offerta a Fazzini già nelle scorse settimane perché ritenevamo che quello fosse il momento giusto per farlo. Ogni cosa ha il suo tempo e noi siamo molto contenti di poter contare su di lui anche in futuro».

Inizialmente si parlava di un'offerta triennale... «Ogni discussione è aperta e alla fine si è deciso di firmare un biennale. Ripeto, la società è molto felice perché potrà contare anche nei prossimi anni su un giocatore che sta dando tanto alla causa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE