Cerca e trova immobili

HCLSpooner-Lugano: è finita

21.10.19 - 09:49
L'attaccante canadese lascia i bianconeri: continuerà la stagione in KHL
TiPress
Spooner-Lugano: è finita
L'attaccante canadese lascia i bianconeri: continuerà la stagione in KHL
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Ryan Spooner lascia il Lugano. L'attaccante canadese, subito finito ai margini del progetto bianconero, ha risolto il contratto con i sottocenerini e continuerà la stagione in KHL con la maglia della Dinamo Minsk.

Accolto in Ticino con entusiasmo, il 27enne - ex, tra le altre, di Boston, NY Rangers, Edmonton e Vancouver -, ha disputato solo 2 match di campionato con il Lugano, venendo poi confinato in tribuna per tredici partite consecutive (tra regular season e Coppa Svizzera).

Ecco il comunicato del club bianconero:

«L’Hockey Club Lugano comunica di aver raggiunto un accordo con la Dinamo Minsk per la cessione del giocatore Ryan Spooner a partire da oggi, lunedì 21 ottobre 2019.

Il contratto di lavoro che legava l’HCL e l’attaccante canadese fino al termine della stagione 2019/20 è pertanto stato sciolto anticipatamente di comune accordo».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

VISIO 4 anni fa su tio
Tanti auguri a Spooner.

GI 4 anni fa su tio
diciamo piuttosto che non è mai cominciata....sinceramente non ho mai capisco questo acquisto (o presunto tale)....

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a GI
Doveva essere il miglior acquisto del Lugano e quasi della Svizzera, il talento di questo giocatore non si discute! ma evidentemente qualcosa con l'allenatore non andava ed è un vero peccato lasciarlo partire così senza dargli una vera possibilità...

Homer_Simpson 4 anni fa su tio
Peccato non averlo ceduto allo Zugo, avremmo potuto vedere di cosa e' capace a fare in CH e rifilarci una tripletta alla prossima di campionato.

fapio 4 anni fa su tio
Complimenti per l’acquisto fatto... il Hnat si è però un po’ confuso ( sarà per via della lingua) dato che più che una stella direi che questo è stato una meteora...

Frankeat 4 anni fa su tio
Peccato sia finita così ancora prima che fosse iniziata.

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Già, il colpo migliore di mercato sprecato così...spero per loro che non lo rimpiangeranno (ad es. con qualche infortunio...).

Frankeat 4 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Per fortuna (o purtroppo) non si possono allegare immagini qui, altrimenti avrei messo la foto di una manina che sta stringendo forte i bassifondi

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
:-)
NOTIZIE PIÙ LETTE