Keystone (Foto d'archivio)
HCAP
03.10.19 - 18:100
Aggiornamento : 04.10.19 - 09:23

L'Ambrì prende Chris Egli

L'attaccante del Davos si muoverà agli ordini di coach Cereda fino a dopo la Coppa Spengler

AMBRÌ - Rallentato da un attacco al momento poco prolifico, per tentare di rendere più efficace il gioco voluto da Luca Cereda l'Ambrì ha chiesto (e ottenuto) al Davos Chris Egli. Il 23enne rimarrà alla Valascia fino a dopo la Coppa Spengler e potrà essere richiamato dai grigionesi in qualsiasi momento. Egli non potrà scendere in pista nelle sfide tra biancoblù e gialloblù.

Di seguito il comunicato ufficiale del club biancoblù:
"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver ottenuto in prestito l’attaccante classe ’96 Chris Egli dall’Hockey Club Davos sino a dopo la Coppa Spengler.
L’accordo tra le due società prevede due clausole: il Davos potrà richiamare Egli in caso di necessità e lo stesso attaccante non potrà disputare gli scontri diretti tra biancoblù e grigionesi.

Chris Egli dopo le trafile giovanili nell’HC Davos ha disputato i mondiali U20 con la nazionale rossocrociata nel 2015, mentre nel corso della stagione 2019/2020 ha totalizzato 3 presenze con la maglia del Davos e una con i Ticino Rockets. Chris si aggregherà al club leventinese a partire da domani. La famiglia biancoblù dà il benvenuto a Chris."

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (Pablo Gianinazzi)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile