TiPress
SWISS LEAGUE
20.08.19 - 10:310

Ticino Rockets-Raiffeisen, avanti insieme: «Sostegno determinante»

Il club rivierasco ha comunicato di aver prolungato la collaborazione con Raiffeisen per ulteriori tre anni

BIASCA - Ticino Rockets-Raiffeisen: avanti insieme. Il club rivierasco ha comunicato di aver prolungato per altri tre anni la sua collaborazione con lo sponsor principale.

Ecco il comunicato del club:

L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets è orgoglioso di comunicare di aver prolungato la collaborazione con Raiffeisen, sponsor principale del Club, per ulteriori tre anni.

Sin dall’inizio del progetto, Raiffeisen ha sostenuto i nostri Ticino Rockets, fornendo un aiuto di fondamentale importanza e, con l’accordo appena raggiunto, contribuirà anche in futuro a consolidare la realtà ticinese in Swiss League.

Edy Pironaci e Jean Pierre Camathias, responsabili dell’area sponsoring in rappresentanza dell’associazione HC Biasca, si dichiarano molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Raiffeisen, che segna la continuazione di un rapporto di fiducia, ormai consolidato, iniziato nel 2016. Con la sottoscrizione di questa collaborazione s’intende dare slancio alla campagna sponsoring attualmente in piena attività e s’invitano pertanto le aziende interessate a mettersi in contatto con l’Hockey Club Biasca Ticino Rockets per trovare soluzioni adatte ad ogni possibilità.

Il Presidente dei Ticino Rockets Davide Mottis si rallegra della rinnovata collaborazione e ringrazia l’associazione HC Biasca che ha collaborato nelle trattative per il rinnovo: «Raiffeisen rappresenta per noi un partner fondamentale; sin dalla nascita dei Ticino Rockets ha creduto ed ha sostenuto in maniera determinante il progetto ed ora permette di proseguire in questo percorso di formazione e sviluppo dei giovani. Sono molto felice ed onorato di poter contare ancora su questa collaborazione».

Nell’ambito di questa collaborazione verrà organizzato il Raiffeisen Family Day, partita di campionato con entrata gratuita per tutti, completamente sponsorizzata da Raiffeisen.

L'appuntamento è per domenica 17 novembre alle ore 16.00, quando i Ticino Rockets sfideranno il Langenthal alla Raiffeisen BiascArena. Questo evento speciale dimostra la volontà del Club di essere sempre più vicini al proprio pubblico, anche grazie al sostegno di Raiffeisen.

La società dei Ticino Rockets ringrazia di cuore Raiffeisen per il prezioso supporto.

Guarda le 3 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
L'OSPITE - STEFANO TOGNI
2 ore

«L'Ambrì può dire la sua col Ginevra. Klasen contro lo Zugo? Lo farei giocare sempre»»

Stefano Togni si è espresso in merito alle prime giornate di campionato: «Non mi aspettavo proprio che le due ticinesi non conquistassero nessun punto»

SWISS LEAGUE
11 ore

Rockets, colpo esterno: secondo successo consecutivo

Dolce bis per i rivieraschi di coach Reinhard, che dopo la vittoria contro i Montagnards hanno piegato 2-0 l'EVZ Academy. Shutout di Östlund

EUROPA LEAGUE
12 ore

L'EuroLugano lotta, ma cade a Copenaghen

Prestazione positiva dei bianconeri di Celestini, che però sono stati sconfitti 1-0 in Danimarca. Decisiva una disattenzione al 50' (rete di Santos)

TENNIS
14 ore

Ginevra si prepara a duelli stellari: King Roger inizia in doppio

Tutto pronto al Palexpo per la terza edizione della Laver Cup. Domani aprirà le danze il match tra Thiem e Shapovalov. Federer in campo nel secondo incontro della sessione serale

HCAP
17 ore

«Non siamo preoccupati, le vittorie arriveranno»

Noele Trisconi ha analizzato l'inizio complicato dell'Ambrì: «Non parlerei di momento difficile, siamo consapevoli delle nostre forze»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile