Cerca e trova immobili

HCAPFesteggia pure l'Ambrì: ecco la licenza

14.08.19 - 19:45
I biancoblù hanno ottenuto – in prima istanza – il via libera per prendere parte alla stagione 2019/2020
Tipress
Festeggia pure l'Ambrì: ecco la licenza
I biancoblù hanno ottenuto – in prima istanza – il via libera per prendere parte alla stagione 2019/2020
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ – En plein ticinese. Insieme con il Lugano, già applaudito nel pomeriggio, pure l'Ambrì ha ottenuto la licenza di gioco per la stagione 2019/2020. La situazione economica del club, che tanto aveva destato preoccupazione in passato, verrà monitorata con attenzione dalla Lega. Nonostante ciò la Commissione delle licenze ha premiato gli sforzi biancoblù con una “promozione” in prima istanza.

Di seguito il comunicato ufficiale della società biancoblù:

“L’Hockey Club Ambrì-Piotta è lieto di annunciare di aver ricevuto in prima istanza dalla Commissione licenze della Lega Nazionale di Hockey la licenza di gioco per la stagione 2019-20. Questo importante passo formale permette al club leventinese di proseguire sulla via del rilancio dopo gli anni difficili che ha conosciuto.

Pur mostrando dei miglioramenti molto incoraggianti, la situazione economica del club verrà monitorata regolarmente dalla Lega anche durante questa stagione, come nelle precedenti. Un importante passo è già stato compiuto con l’inizio dei lavori per il Nuovo Stadio Multifunzionale di Ambrì. Inoltre, verrà lanciato un aumento di capitale pubblico, già annunciato durante l’ultima assemblea generale dello scorso dicembre. L’avvio del cantiere e l’aumento di capitale pubblico rappresentano due tappe fondamentali verso il consolidamento finanziario della società imposto dalla Lega.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SSG 4 anni fa su tio
molto bene. Evviva l'hockey ticinese, evviva i derby invidiati da tutta la nazione. Curiosità sarebbe bello sapere come sono messe le altre squadre a parte le super potenze (ZH/BE/ZG),

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a SSG
Le squadre che citi sono messe bene grazie ai loro "benefattori" (ZH ad esempio fa deficit milionari ma il presidente li copre). Le altre, boh...se giocano vuol dire che sono messe comunque bene... ;-)

Evry 4 anni fa su tio
e questo in una pista che si trova in zona pericolosissima, a quanto avevano dichiarato e sostrenuto i stanazzatori politici....
NOTIZIE PIÙ LETTE