Cerca e trova immobili

HCLLugano promosso a pieni voti: ottenuta la licenza senza condizioni

14.08.19 - 17:16
Semaforo verde per il club bianconero, che ha superato i controlli della Commissione apposita, ottenendo il pass per la stagione 2019/2020
keystone-sda.ch/ (Pablo Gianinazzi)
Lugano promosso a pieni voti: ottenuta la licenza senza condizioni
Semaforo verde per il club bianconero, che ha superato i controlli della Commissione apposita, ottenendo il pass per la stagione 2019/2020
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – Il Lugano ha ottenuto – senza condizioni – la licenza per prendere parte alla stagione 2019/2020.

La Commissione per le licenze della Swiss Ice Hockey Federation/National League & Swiss League ha promosso l'operato del club bianconero il quale, per aver soddisfatto i parametri relativi ad aspetti economici, struttura giuridica e infrastruttura, ha ricevuto il semaforo verde.

Di seguito il comunicato ufficiale dell'HC Lugano:

“L’Hockey Club Lugano ha ricevuto in data odierna comunicazione dalla Commissione per le licenze della Swiss Ice Hockey Federation/National League & Swiss League del rilascio della licenza per partecipare al campionato di National League della stagione 2019/2020.

Con particolare soddisfazione l’HCL informa che la licenza è stata rilasciata con la dicitura “verde”, ossia senza alcun tipo di condizione inerente agli aspetti economici, di struttura giuridica o di infrastruttura. 

Il Consiglio d’Amministrazione e il management della società bianconera desiderano in questa occasione ringraziare tutti coloro che con il loro sostegno finanziario o il loro apporto sotto forma di impegno professionale, di volontariato o di passione per i colori dell’HCL contribuiscono da anni a questo risultato essenziale per la solidità e la continuità del Club.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SSG 4 anni fa su tio
@Omar Luzzi il tuo consiglio dovrebbe essere rivolto a Max Negri visto che questo è il blog del Lugano.

SSG 4 anni fa su tio
@Max Negri a Lugano evviva il Geo che ci mette del suo, ad Ambrì evvivva il Pippo che ci mette quelli del cantone :)

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a SSG
commento quanto mai superficiale, quelli del Cantone? se intendi per la pista, l'ho già scritto moltissime volte (e sono sicuro che lo sai anche tu...) sono stati per il dislocamento e sono frutto di una legge che vale per tutti quanti! altrimenti ci sono i contributi LIM che pure sono dovuti per legge. Altri soldi del Cantone non ne ha mai ricevuti, punto!

Evry 4 anni fa su tio
Molto bene

GI 4 anni fa su tio
buona notizia ma, ora, sarà "la squadra sul ghiaccio" a dover dire la sua !
NOTIZIE PIÙ LETTE