Cerca e trova immobili

HCLI bianconeri si presentano al pubblico e omaggiano... Reuille!

10.08.19 - 23:14
Il nuovo Lugano è pronto per iniziare la stagione: serata di festa alla Reseghina
Tipress
I bianconeri si presentano al pubblico e omaggiano... Reuille!
Il nuovo Lugano è pronto per iniziare la stagione: serata di festa alla Reseghina
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella serata odierna - sabato 10 agosto - ha avuto luogo alla Reseghina la presentazione del Lugano ai tifosi, subito dopo la battuta d'arresto rimediata dalla squadra contro il Rapperswil (2-6), in occasione della seconda amichevole pre-campionato.

In un clima festoso, i giocatori e lo staff tecnico si sono presentati come di consueto individualmente sul palco, fra gli applausi del pubblico.

In seguito la parola è passata dapprima al nuovo head-coach Sami Kapanen, dopodiché è stata la volta della numero uno del club Vicky Mantegazza. Infine il palcoscenico è stato riservato a Sébastien Reuille, omaggiato dal club con un video e un premio personale per aver vestito per dodici anni la maglia bianconera. 

In allegato la gallery con gli scatti della serata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Grazie Sebo, ma la squadra ha fatto un pessimi debutto, vergognose le prestazioni di Fazini, Bertaggia e non parliamo di Ronchetti

SSG 4 anni fa su tio
Risposta a Evry
sei veramente pesante! Adesso che non c'è più il DS hai intenzione di incominciare con Fazzini e Bertaggia visto che è già il 4./5. commento (inutile) che scrivi!!

BarryMc 4 anni fa su tio
Risposta a Evry
Rilassati che siamo ad inizio agosto…. Comunque, a mio modesto parere, Fazzini e Bertaggia tra i positivi come attitudine e pattinaggio. Niente male la linea 38/86/17. Conferma di aver scelto bene con 9 e 12 e per il resto aspettiamo con tanta pazienza.

sergejville 4 anni fa su tio
Risposta a Evry
Ma dove guardavi durante la partita? Fazz e Bertaggia (con klasen) sicuramente tra i più positivi. Per il resto, partita giocata male ma era e resta hockey del 10 di agosto.

Mat78 4 anni fa su tio
Risposta a Evry
Non so che partita hai visto tu, ma la linea 86-38-17 è stata decisamente la migliore in pista per il Lugano. Bertaggia era l'unico con un po' di brillantezza nel pattinaggio...sono ingolfati dai carichi di lavoro, per fare il gioco di Kapanen li stanno massacrando e sei hai le gambe imballate puoi anche essere Tampa che le prendi... Certo che la difesa ed il portiere un po' preoccupano, però mancavano anche i cucchiai, Riva, Walker e Morini...quindi davvero difficile giudicare questa partita, in ogni caso è hockey di agosto, va preso comunque sempre con le molle. Stai sereno. Aspetta almeno ottobre prima di criticare...

Mat78 4 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Concordo, la linea 86-38-17 la migliore in pista, Alessio tra i più frizzanti sui pattini, siamo solo a metà agosto...commento fuori posto. Portiere e difesa però un po' preoccupano...comunque mancavano anche i cucchiai, Walker, Morini e Riva...quindi veramente difficile da giudicare. Certo che l'entrata in materiale del Sandro poteva essere migliore...speriamo bene, erano anche parecchio imballati dai carichi stra-pesanti che vuole Kapanen per poter poi fare il suo gioco...

sergejville 4 anni fa su tio
Risposta a BarryMc
giusto!

Serfol71 4 anni fa su tio
Forza Lugano Grazie Seba Reuille !!
NOTIZIE PIÙ LETTE