Cerca e trova immobili

HCAPVittoria dell'Ambrì, doppietta di Sabolic

10.08.19 - 21:21
I biancoblù hanno liquidato l'Olten con il punteggio di 7-3
Tipress
Vittoria dell'Ambrì, doppietta di Sabolic
I biancoblù hanno liquidato l'Olten con il punteggio di 7-3
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Anche la seconda amichevole pre-campionato ha sorriso all'Ambrì, capace di rifilare un netto 7-3 all'Olten. Dopo l'8-1 rifilato ai Ticino Rockets, i leventinesi hanno dunque confermato l'ottima vena realizzativa anche contro una delle formazioni più ostiche del campionato cadetto.

Nel primo tempo l'unica rete è stata siglata da Goi (14') su passaggio di Rohrbach, poi nel periodo centrale si sono scatenati D'Agostini (22') e il nuovo straniero Sabolic il quale ha realizzato una doppietta (32' e 35'). Nel mezzo le segnature degli ospiti firmate da Schwerzenbach (22') e Knelsen (37'), che hanno permesso alle due squadre di andare alla seconda pausa sul 4-2 in favore dei biancoblù. 

Nel terzo conclusivo la doppietta di Hofer (44' e 56') e la marcatura di Kneubuehler (45') hanno risposto al momentaneo 3-4 di Truttmann (41'), fissando così il punteggio sul 7-3 finale in favore dei ticinesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

hcap76 4 anni fa su tio
Se contassero zerovirgola come dice il professore qui sotto,perché allora le squadre farebbero tutto ciò? Avrebbe la cortesia di spiegarlo a tutti noi poveri profani che di hockey non capiamo una mazza? Ma per favore...

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a hcap76
Semplice, vale zerovirgola quando perde il Lugano e vince l'Ambrì...

SSG 4 anni fa su tio
Risposta a hcap76
le amichevoli lasciano il tempo che trovano. Servono per mettere in pratica i nuovi schemi, i nuovi movimenti. E' abb ovvio che alla seconda partita ci siano delle lacune e le amichevoli servono proprio per questo. Non conta il risultato, ma interessa all'allenatore per sapere dove correggere e insistere negli allenamenti. E tutto questo soprattutto quando cambi l'allenatore. Però se preferisci vincere tutte le amichevoli e trovarti con delle difficoltà in campionato è un tuo diritto.

matteo2006 4 anni fa su tio
Risposta a hcap76
vai a vedere i commenti nel blog della partita dell'hcl si saccagnano tra di loro lasciali fare e non perdere tempo. ;-)

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a SSG
è verissimo quello che dici, ma vincere è sempre meglio che perdere, significa che gli schemi funzionano ecc... Poi l'avversario ovviamente conta... Io mi riferivo al commento di Zarco che blatera solo quando gli conviene...non ho visto un suo commento simile sul 10-0 ;-)

hcap76 4 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Ah ho capito..della serie ragionamenti da scuola dell'infanzia :-)

dino 4 anni fa su tio
Come scritto di la, è la seconda partita e che c..... . Come siete acidi

Zarco 4 anni fa su tio
Visp batte Berna! Allenatore a rischio ....siamo seri!!!!

Zarco 4 anni fa su tio
Conta zerovirgola

GAthos 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
... certamente, ma sempre meglio vincere 7:3 che perdere 6:2... E, comunque, conta per quanto concerne la valutazione di quanto funziona e quanto va migliorato!

hcap76 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Un pò come il tuo commento!!

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a hcap76
Il tuo poi.....

Gus 4 anni fa su tio
Risposta a GAthos
E ma il Rapperswil è una squadra di A!

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a GAthos
Assolutamente no! Conta nulla ....poi se vuoi vincere , scegli una squadra modesta e che ne hai qua ?????nulla di nulla
NOTIZIE PIÙ LETTE