Cerca e trova immobili

HCLLugano che batosta: il Rapperswil vince 6-2

10.08.19 - 19:49
Per la formazione bianconera è andato a segno due volte Dominic Lammer
Tipress
Lugano che batosta: il Rapperswil vince 6-2
Per la formazione bianconera è andato a segno due volte Dominic Lammer
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo aver battuto 10-0 i Ticino Rockets nella prima amichevole pre-campionato, il Lugano non si è ripetuto questa sera in casa contro il Rapperswil, nella sfida che ha preceduto la presentazione ufficiale della squadra e la festa per Sébastien Reuille.

La truppa di Kapanen ha infatti rimediato un pesante 6-2 davanti ai propri tifosi e dopo 40' perdeva 6-0. Per i Lakers sono andati a segno nel primo tempo Rowe (2'), Clark (7') e due volte Cervenka (11' e 17') - i quali hanno superato Zurkirchen, poi sostituito al 20' da Müller sullo 0-4 - mentre nel secondo periodo Schweri (37') e Casutt (39') hanno portato i sangallesi sul momentaneo 6-0.

Nel terzo conclusivo si è poi scatenato il nuovo acquisto Dominic Lammer il quale - realizzando due reti (45' e 56') - ha fissato il risultato sul definitivo 6-2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 4 anni fa su tio
6 assenti e partita iniziata malissimo. Era e resta un'amichevole. Il Lugano incassa e il Rappi non deve esaltarsi: è così l'hockey di agosto. Il Lugano è in costruzione (5 giocatori nuovi, nuovo staff tecnico, nuovo sistema di gioco ecc.) e con lavoro e dedizione si presenterà competitivo nell'equilibratissimo campionato svizzero. Con SCB, EVZ e ZSC ovviamente superiori alle altre squadre.

Evry 4 anni fa su tio
Non parliamo delle prestazioni... di Fazzini e Bertaggiache vogliono copiare Hofmann ma non sanno di non disporre minimamente le prestazioni fisiche e le capicità di Hofmann. Come pure Ronchetti che continua a fare dei mega FLOP e non corrisponde per niente ad un difensone NHL, bravo giovane ma deve cambiare Sport.

polonord 4 anni fa su tio
Va bene così. Sono amichevoli di preparazione. FORZA!!

dino 4 anni fa su tio
E che c .... è la seconda partita.....

fakocer 4 anni fa su tio
Con i Rockets 10 a zero. Con i Rappers 2 a 6. Bilancio positivissimo: 12 a 6. Ottima indicazione per i prossimi impegni contro il Pugerna Mystery Players e sopratutto contro gli Albonago's Mountainers Hockey Club.

BarryMc 4 anni fa su tio
Risposta a fakocer
Grande! Sempre con noi BRAVO!!!!

Evry 4 anni fa su tio
La squadra c'è, il gioco NO, Fazzini e Bertaggia vogliono copiare Hofmann ma dimostrano che sono pessime copie, Ronchetti (bravo giovane in tutti i sensi ma dimostra di nuovo che non ha la stoffa di un giocatore d'Hockey e farebbe bene cambiare Sport, di Zurkirchen non ne parliamo mente assai bene Müller ! Guardiamo in avanti con fiducia e AUGURI. AUGURI

Zarco 4 anni fa su tio
Conta zerovirgola
NOTIZIE PIÙ LETTE