Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano inizia rifilando 10 gol ai Rockets

08.08.19 - 22:08
A Biasca nella loro prima amichevole stagionale i bianconeri, in pista senza Klasen, Spooner e Suri, si sono imposti per 10-0
TiPress
Il Lugano inizia rifilando 10 gol ai Rockets
A Biasca nella loro prima amichevole stagionale i bianconeri, in pista senza Klasen, Spooner e Suri, si sono imposti per 10-0
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Il nuovo Lugano di Sami Kapanen è sceso in pista per la sua prima amichevole estiva. 

A Biasca - contro i Ticino Rockets - la formazione bianconera ha iniziato a scaldare i motori in vista del campionato che scatterà il prossimo 13 settembre (in casa contro il Losanna), vincendo con il netto risultato di 10-0. 

Da notare che il coach bianconero ha lasciato a riposo numerosi giocatori: Vauclair, Suri, Spooner, Klasen e Walker. Out anche gli infortunati Morini e Riva. 

Nei primi 20' la formazione sottocenerina è salita sul 3-0, grazie a una doppietta di Lajunen e a un gol di Jecker. Vantaggio rimpolpato al 40' da altre tre segnature, siglate da Bertaggia, Jörg e Zangger. Nel terzo periodo Fazzini, di nuovo Bertaggia e Zangger e infine Camichel hanno fissato il risultato sul 10-0.

Il prossimo test per il Lugano è in agenda sabato alle 17.30, quando alla Cornèr Arena giungerà il Rapperswil. A seguire i giocatori della prima squadra saranno presentati ai tifosi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Buon inizio ma sono i Rockets.....

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a Evry
Evry 3 gior fa su tio ma per favore, quante starnazzate, l'umiltà sat sempre in cantina.
NOTIZIE PIÙ LETTE