HCAP
HCAP
29.07.19 - 17:080
Aggiornamento : 23:25

L'Ambrì è tornato ad allenarsi sul ghiaccio

Prima sgambata alla Raiffeisen BiascArena per i biancoblù di Luca Cereda. Sabato in programma l'amichevole con i Rockets

BIASCA - L'Ambrì di Luca Cereda e René Matte, reduce da una stagione entusiasmante culminata con i playoff nei quali ha battagliato con l'ambizioso Bienne, è sceso in pista a Biasca.

Dopo la prima intensa fase di preparazione a "secco", un po' di meritata vacanza e il (consueto) bagno di folla nella presentazione ufficiale - ieri in una Valascia festante e gremita -, questa mattina i biancoblù hanno solcato il ghiaccio della Raiffeisen BiascArena per il primo allenamento della stagione.

Ricordiamo che la prima amichevole è in programma sabato 3 agosto a Biasca contro i Ticino Rockets di Alex Reinhard (ingaggio d’inizio alle 16.00).

Il 10 agosto i leventinesi torneranno in pista a Biasca contro l'Olten, mentre il 16 e 17 saranno impegnati alla Lehner Cup di Sursee contro Barys Astana e Vitkovice. Il 24 agosto è fissato il test col Rapperswil.

Il 29 agosto i biancoblù saranno poi di scena a Monaco per il primo attesissimo impegno della Champions Hockey League.

HOCKEY: Risultati e classifiche

HCAP
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
toto2 1 anno fa su tio
Certo una stagione entusiasmante la scorsa per chi ha fatto play out per 13 anni di fila uscita in 4 partite contro il friborgo allora e sempre ai quarti questa volta contro il bienne, ma questa volta hanno vinto una partita yeeeyyyyy ahh ma a sentirli loro erano gia"in finale....allora se la loro stagione e'stata entusiasmante quelle del lugano dovrebbero essere entusiasmanti tutte,invece da quello che scrivete.......affaire a suivre.....
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile