Cerca e trova immobili

DEL«Voglio vincere un titolo»

15.07.19 - 16:12
Prime parole "tedesche" per l'ex bianconero Maxim Lapierre
Keystone (foto d'archivio)
«Voglio vincere un titolo»
Prime parole "tedesche" per l'ex bianconero Maxim Lapierre
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERLINO (Germania) - Per Lugano e il Lugano Maxim Lapierre è già un ex. Trovato un accordo per rescindere il contratto in essere con il club bianconero, il 34enne canadese si è infatti accordato con gli Eisbären Berlino, con i quali ha firmato un contratto biennale. Due anni nei quali... andare a caccia di un successo importante.

Già, un trofeo (almeno). Questo vuole dalla sua avventura tedesca il 34enne canadese, che nella sua prima intervista ufficiale ha motivato le sue scelte.
«La squadra ha grande tradizione e ha vinto molti titoli negli ultimi vent'anni - si può leggere sul sito ufficiale del club - Mi è stato detto che in questa bellissima città c'è grande passione per l'hockey».

Tra la descrizione del suo modo di giocare e l'ammissione di non conoscere alcuno dei compagni, Lapierre ha poi ingolosito i suoi nuovi tifosi indicando la via: «C'è un solo obiettivo: voglio vincere un titolo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 4 anni fa su tio
Lapierre, grande leader, media punti altissima (per le sue caratteristiche), decisivo in moltissime partite, anche di Playoff. Quindi un rendimento eccezionale a Lugano; peccato per l'ultima stagione dove -partito bene- si è ferito (a fine settembre) per poi gestirsi male ed essere gestito (anche peggio) da Ireland. Lascia cmq un ricordo indelebile per due stagioni e mezzo pazzesche. Grazie!

Mat78 4 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Sottoscrivo al 100%. Grande Max. Grazie e Auguri!

toto2 4 anni fa su tio
Luca bozzini,beh visto il vostro palmares avrebbe dovuto scegliere la Leventina,ovviamente gratis o a formagelle visto che un giocatore cosi non ve lo potete permettere....

Evry 4 anni fa su tio
AUGURI Maxim, grazie per quello che hai fatto nel Lugano.

Gus 4 anni fa su tio
Voleva vincerlo anche a Lugano. Quindi fosse rimasto l'avrebbe vinto. Quando non si sa
NOTIZIE PIÙ LETTE