Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì molla Kienzle e ingaggia Payr

03.07.19 - 16:17
Scambio tra i biancoblù e il Davos. In Leventina arriva il 18enne difensore austriaco
Ti-Press (foto d'archivio)
L'Ambrì molla Kienzle e ingaggia Payr
Scambio tra i biancoblù e il Davos. In Leventina arriva il 18enne difensore austriaco
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Ambrì e Davos hanno concluso un interessante scambio di mercato. I biancoblù hanno spedito Lorenz Kienzle alla Vaillant Arena e, in cambio, hanno ottenuto il 18enne Julian Payr. Mai a proprio agio con il gioco voluto da Luca Cereda, nei Grigioni il 31enne difensore potrà tentare di rilanciare la propria carriera. Alla Valascia arriva invece un giovane promettente, già nei quadri della Nazionale del suo paese ma con licenza svizzera.

Di seguito il comunicato del club biancoblù:
"L’Hockey Club Ambrì-Piotta annuncia di aver concluso uno scambio con l’Hockey Club Davos tra i difensori Lorenz Kienzle e Julian Payr.

Payr, già nei quadri della Nazionale maggiore austriaca ma in possesso della licenza svizzera, ha firmato con i biancoblù un contratto valido fino al termine della stagione 2020/2021 con un’opzione per la stagione successiva. In carriera il difensore classe 2000 ha collezionato 32 presenze in National League con la maglia del Davos.

La società leventinese ringrazia Lorenz per la professionalità e l’impegno dimostrati la scorsa stagione e dà il benvenuto in maglia biancoblù a Julian."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE