Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì chiama a raccolta i tifosi : «A ghem bisögn da ti»

07.06.19 - 11:59
L'abbonamento stagionale garantirà anche l'accesso alle prime tre partite di Champions League casalinghe dei biancoblù
Tipress, archivio
L'Ambrì chiama a raccolta i tifosi : «A ghem bisögn da ti»
L'abbonamento stagionale garantirà anche l'accesso alle prime tre partite di Champions League casalinghe dei biancoblù
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Nella giornata odierna - venerdì 7 giugno - l'Ambrì ha emesso un comunicato riguardante la campagna abbonamenti in vista del campionato di National League 2019/2020.

Di seguito il comunicato della società biancoblù

"A ghem bisögn da ti": ecco la nostra identità! Continua la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020, abbiamo bisogno di voi!

L’abbonamento stagionale garantirà l’accesso alle prime tre partite casalinghe di Champions Hockey League, oltre che a quelle di Coppa Svizzera e tutte quelle di regular e post season. Una novità per i possessori della tessera stagionale spalti sarà l’introduzione della “fast lane”, che consentirà agli abbonati l’accesso agevolato agli spalti.

L’augurio della società leventinese è quello di vedere confermata la passione e la partecipazione dei propri tifosi attraverso le sottoscrizioni delle tessere stagionali, in modo da spingere i biancoblù a consolidare il loro percorso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
per fortuna iniziano con lo slogan "umiltà" l'unico a dimostralo concretamente è il DS Duca ! Bravo avanti cosi e fai smettere gli altri a starnazzare .

Evry 4 anni fa su tio
la campagna dei lagnanti non poteva mancare

Zarco 4 anni fa su tio
Già fatta ! Quella del Lugano....però uno slogan che ci sta, non vedo il dramma !!!!

cle72 4 anni fa su tio
Quanta ignoranza ovvero persone che ignorano! Ognuno è libero d usare lo slogan che vuole la Ambrì ha scelto questo che trovo simpatico per vendere abbonamenti. Forza Ambrì lavoro e umiltà sempre...I blA Bla lasciamoli alle altre squadre

Blobloblo 4 anni fa su tio
Quanti ignoranti e pezzenti!!! Ogni club fa la propria campagna abbonamenti!!!! E cari signori e signore, incredibilmente si pagano!!! O le vostre squadre del cuore vi fanno assistere a tutte le partite gratis??? Cavolo, incredibilmente è appena apparso anche l’articolo della campagna abbonamenti del Lugano...ah ho letto che si pagano anche lì gli abbonamenti, ma allora cercano sempre soldi anche loro? La pista ce l’hanno già, come mai cercano ancora soldi??? Prego, accendere il cervello se c’è prima di fare certi commenti! Buona giornata

Bibo 4 anni fa su tio
Poi, magari degnarsi di leggere l'articolo...è semplicemente una campagna abbonamenti! anzi a differenza del Lugano nel prezzo, anche se altino, è compresa tutta la stagione, playoff-playout, coppa e Champions league (turno preliminare)...

skorpio 4 anni fa su tio
Risposta a Bibo
per tua info anche a Lugano (e da molti anni), è tutto compreso, anche amichevoli !!

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Giusto, scusami...ho scritto senza informarmi, ero rimasto ad alcuni (molti) anni fa in cui un mio amico si lamentava del contrario... ;-)

gabola 4 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Guarda che hai ragione,la champions il lugano non l'ha nell'abbonamento

Bibo 4 anni fa su tio
Alessandro Milani, stai parlando di te vero?
NOTIZIE PIÙ LETTE