Immobili
Veicoli
Atalanta
0
Inter
0
fine
(0-0)
WAS Capitals
2
VAN Canucks
4
fine
(1-0 : 0-3 : 1-1)
Atalanta
0
Inter
0
fine
(0-0)
WAS Capitals
2
VAN Canucks
4
fine
(1-0 : 0-3 : 1-1)
KEYSTONE/EPA (MELANIE DUCHENE)
+18
SLOVACCHIA 2019
18.05.19 - 18:420
Aggiornamento : 19:55

L'Italia crolla nel terzo tempo, il Canada dà una lezione alla Germania

Gli azzurri, sotto 1-0 sino alla seconda sirena, sono stati sconfitti 7-1 dalla Norvegia. Nel Gruppo A Stone & Co hanno travolto 8-1 i tedeschi

BRATISLAVA (Slovacchia) - Sesta partita e sesto ko per l'Italia, che questo pomeriggio ha perso 7-1 dalla Norvegia crollando nel terzo tempo. Sotto di una sola lunghezza sino alla seconda sirena (1-0 firmato da Reichenberg al 16'), gli azzurri hanno incassato il 2-0 ad opera di Trettenes ad inizio terzo periodo (41'47"). A quel punto Miceli, con una deviazione sottoporta, ha accorciato le distanza dando nuove speranze ai suoi (2-1 al 42'03"). Siglata la prima attesissima rete in questi Mondiali, l'Italia ha però subito la feroce reazione della Norvegia, che in un batter d'occhio ha allungato fin sul 4-1 (a segno Haga e Lindstrom), chiudendo poi i conti con altre tre segnature ad opera di Olden, Roymark ed Espeland.

Nel gruppo B - quello della Svizzera - la Norvegia si porta a quota 6 punti, mentre l'Italia resta ferma a 0 e si giocherà la salvezza nello scontro diretto con l'Austria.

Nel girone A il Canada ha impartito una vera e propria lezione alla Germania. Sin qui imbattuti, i tedeschi sono stati travolti 8-1. L'unico gol della Germania - il momentaneo 4-1 al 39' - lo ha firmato Ehliz. Per il Canada, capace di dettar legge sin dal primo ingaggio, a segno Chabot, Stone (tripletta), Mantha (doppietta), Reinhart e Cirelli. 

In classifica Canada e Germania sono ora appaiate a quota 12 punti. In vetta c'è la Finlandia con 13. USA quarti con 11.

HOCKEY: Risultati e classifiche

KEYSTONE/AP (Ronald Zak)
Guarda tutte le 22 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile