Cerca e trova immobili

SLOVACCHIA 2019Niente gloria per Elvis&Co, quarti più vicini per la Svizzera

16.05.19 - 22:48
Nella sua quarta fatica “Mondiale”, la Lettonia è stata battuta 3-6 dalla Repubblica Ceca. La Finlandia ha superato 3-1 la Danimarca
KEYSTONE/EPA (CHRISTIAN BRUNA)
Niente gloria per Elvis&Co, quarti più vicini per la Svizzera
Nella sua quarta fatica “Mondiale”, la Lettonia è stata battuta 3-6 dalla Repubblica Ceca. La Finlandia ha superato 3-1 la Danimarca
HOCKEY: Risultati e classifiche

BRATISLAVA (Slovacchia) - La Svizzera è un po' più vicina ai quarti del Mondiale slovacco. Non per meriti suoi, quanto piuttosto per demeriti della Lettonia, ovvero l'unica selezione ancora in grado di levarle il posto nella top-4 del girone B.

Nella loro quarta fatica, i baltici sono stati battuti 6-3 dalla Repubblica Ceca, rimanendo a sei lunghezze di distanza dalla truppa di Patrick Fischer. E dire che Merzlikins e soci erano partiti meglio, volando sul 2-0 grazie ai punti di Indrasis e Darzins. Poi, trascinati da Voracek, i cechi hanno ribaltato il punteggio, guadagnando punti buoni per salire al terzo posto.

Nell'altra partita della sera la Finlandia ha piegato 3-1 la Danimarca. Avanti con Madsen, gli uomini di Heinz Ehlers, sono stati ripresi e superati dai punti di Kakko, Manninen e Pesonen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE