KEYSTONE/KPAUS KPAPA KPPA (MELANIE DUCHENE)
+ 6
NHL
15.05.19 - 21:370
Aggiornamento : 16.05.19 - 15:50

Elvis-Columbus, nuova stretta di mano: «È una bella giornata»

Il portiere lettone, dopo l’entry-level firmato in marzo, ha siglato un one-way di una stagione con i Blue Jackets. La parola a Hnat Domenichelli, agente dell’estremo difensore

COLUMBUS (USA) - Nel presente i Mondiali con la sua Lettonia, nel futuro la sfida oltreoceano con i Blue Jackets: per Elvis Merzlikins, legatosi alla franchigia dell’Ohio con un contratto one-way di una stagione, quella odierna è una giornata da ricordare.

«È sicuramente una bella giornata, Elvis ha meritato questo contratto - interviene Hnat Domenichelli, agente dell’estremo difensore e membro dell’agenzia “The Sports Corporation” - Lui è contento, i Blue Jackets pure. Per ora è completamente concentrato sui Mondiali con la sua Nazionale, poi inizierà l'avventura in America a partire dai training camp».

O meglio “ricomincerà”, se così si può dire, dopo i primi assaggi di questi mesi, dove è stato vicino alla squadra in seguito all’accordo entry-level (“burocratico”) firmato a marzo. «Come agenzia abbiamo lavorato bene trovando questi accordi - aggiunge Domenichelli - In questo periodo ha avuto l’occasione di conoscere la città e l’ambiente, “muovendosi dietro le quinte” con i Blue Jackets che erano occupati nei playoff. Ha lavorato con l’allenatore dei portieri. Dall’anno prossimo farà parte della squadra, il suo obiettivo è quello di giocare in NHL: vedremo come andrà».

KEYSTONE/KPAUS KPAPA KPPA (MELANIE DUCHENE)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
LONDRA
2 ore

«Non ho mai davvero conosciuto mio padre perché era sempre ubriaco», e Ronaldo pianse

Parlando del padre, il campionissimo portoghese non è riuscito a trattenere le lacrime: «Scusate, non avevo mai visto quel video»

HCL - L'ANALISI
4 ore

Lugano in costruzione: servirà tempo

Ai bianconeri servirà qualche partita per costruire la propria identità: contro il Losanna un esordio dai due volti

HCAP - L'ANALISI
7 ore

Ambrì senza mordente: inizio complicato e 0 punti

Avvio di campionato in salita per i biancoblù, alle prese con enormi difficoltà nell'andare a segno

SERIE A
15 ore

Milan, che fatica col Verona (in dieci dal 21'): decisivo Piatek

I rossoneri si sono imposti 1-0 al Bentegodi: decisiva la rete del polacco su rigore. La Roma, brillantissima nel primo tempo, ha liquidato il Sassuolo (4-2)

STOP AND GO
18 ore

Ambrì e Lugano, false partenze

Rimasti a bocca asciutta, i biancoblù hanno incontrato parecchie difficoltà contro Zugo e Rappi. I bianconeri, ko col Losanna, sono ancora un "cantiere aperto". A Cereda e Kapanen il lavoro non manca

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile