Cerca e trova immobili

NHLElvis-Columbus, nuova stretta di mano: «È una bella giornata»

15.05.19 - 21:37
Il portiere lettone, dopo l’entry-level firmato in marzo, ha siglato un one-way di una stagione con i Blue Jackets. La parola a Hnat Domenichelli, agente dell’estremo difensore
KEYSTONE/KPAUS KPAPA KPPA (MELANIE DUCHENE)
Elvis-Columbus, nuova stretta di mano: «È una bella giornata»
Il portiere lettone, dopo l’entry-level firmato in marzo, ha siglato un one-way di una stagione con i Blue Jackets. La parola a Hnat Domenichelli, agente dell’estremo difensore
HOCKEY: Risultati e classifiche

COLUMBUS (USA) - Nel presente i Mondiali con la sua Lettonia, nel futuro la sfida oltreoceano con i Blue Jackets: per Elvis Merzlikins, legatosi alla franchigia dell’Ohio con un contratto one-way di una stagione, quella odierna è una giornata da ricordare.

«È sicuramente una bella giornata, Elvis ha meritato questo contratto - interviene Hnat Domenichelli, agente dell’estremo difensore e membro dell’agenzia “The Sports Corporation” - Lui è contento, i Blue Jackets pure. Per ora è completamente concentrato sui Mondiali con la sua Nazionale, poi inizierà l'avventura in America a partire dai training camp».

O meglio “ricomincerà”, se così si può dire, dopo i primi assaggi di questi mesi, dove è stato vicino alla squadra in seguito all’accordo entry-level (“burocratico”) firmato a marzo. «Come agenzia abbiamo lavorato bene trovando questi accordi - aggiunge Domenichelli - In questo periodo ha avuto l’occasione di conoscere la città e l’ambiente, “muovendosi dietro le quinte” con i Blue Jackets che erano occupati nei playoff. Ha lavorato con l’allenatore dei portieri. Dall’anno prossimo farà parte della squadra, il suo obiettivo è quello di giocare in NHL: vedremo come andrà».

Really excited to resign with @BlueJacketsNHL for upcoming season 19/20! Thanks to everyone ☺️🎊

— Elvis Merzlikins (@Merzly30)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE