Twitter
NHL
15.05.19 - 17:040

Ralph Krueger al timone dei Buffalo Sabres

Il 59enne, ex head coach della Nazionale Svizzera, torna ad allenare una compagine di NHL

BUFFALO (USA) - Ralph Krueger è il nuovo head coach dei Buffalo Sabres. Il 59enne, ex allenatore della Nazionale Svizzera (dal 1998 al 2010), prende il posto di Phil Housley, esonerato in aprile dopo che i Sabres avevano fallito l’accesso ai playoff.

Per Krueger si tratta di un ritorno in NHL, dopo che nel 2013/14 aveva guidato gli Edmonton Oilers, dei quali era già stato assistant coach nelle due stagioni precedenti.

Nel 2016/17 il 59enne aveva invece guidato il Team Europe alla World Cup of Hockey, portando il suo gruppo fino alla finalissima, persa contro il Team North America.

Guarda le 2 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
SLOVACCHIA 2019
8 ore

Svezia ko, la Finlandia la spunta all'overtime. Vola in semi anche la Cechia di Kubalik

Reti ed emozioni non sono mancate nemmeno negli ultimi due quarti di finale. I finnici hanno piegato la Svezia 5-4, la Repubblica Ceca ha steso la Germania (5-1)

CHALLENGE LEAGUE
8 ore

Chiasso battuto: speranze salvezza ridotte al lumicino

I momò, piegati 1-0 dall'Aarau, restano ultimi a quota 33 punti (-2 dal Rapperswil). Domenica, nell'ultima giornata, i rossoblù devono battere il Wil e sperare in un passo falso del R’wil

TENNIS
9 ore

Federer-Sonego nel primo turno: King Roger è dalla parte di Wawrinka e Nadal

Si è svolto il sorteggio del tabellone principale del Roland Garros. Iron Stan esordirà contro Kovalik. Bencic contro la francese Ponchet; Golubic contro Hsieh Su-wei

SLOVACCHIA 2019
11 ore

Svizzera, 4 decimi maledetti: in semifinale ci va il Canada

I rossocrociati di Fischer, raggiunti dai canadesi ad un nulla dalla terza sirena, sono stati sconfitti 3-2 all'overtime. Amaro in bocca e Mondiali finiti per gli elvetici

SWISS LEAGUE
13 ore

«I Rockets? Come un buon vino: hanno avuto bisogno di tre anni...»

Un soddisfatto Davide Mottis ha promosso la stretta di mano che garantisce il futuro dei Ticino Rockets: «Il progetto è più importante delle persone»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report