Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUELa lotta continua: Berna e Zugo a caccia del 2-1

16.04.19 - 10:01
Orsi e Tori tornano in pista nella Capitale: chi troverà il vantaggio in una serie diventata ora best of five?
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (ALEXANDRA WEY)
La lotta continua: Berna e Zugo a caccia del 2-1
Orsi e Tori tornano in pista nella Capitale: chi troverà il vantaggio in una serie diventata ora best of five?
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - 1'017 minuti e 8 secondi di ghiaccio per il Berna contro i 711 minuti e 7 secondi per lo Zugo. Questo il tempo trascorso in pista nei playoff dalle due finaliste sino ad oggi. Alla luce di questi numeri gli Orsi è come se avessero disputato cinque partite in più dei loro avversari. Potenzialmente una serie in più. Quanto inciderà il dato alla lunga?

In attesa di scoprirlo la truppa della Capitale non ha mostrato troppi segnali di stanchezza sabato alla Bossard Arena. Con una prestazione molto solida, infatti, gli Orsi hanno tirato fuori gli artigli, centrando il contro-break e impattando la serie sull'1-1.  

Questa sera si tornerà alla PostfinanceArena, pista che sin qui non ha regalato molte gioie ai vincitori della regular season. Su otto confronti disputati davanti ai propri fedelissimi tifosi, Sciaroni e compagni hanno vinto soltanto tre volte. In questi playoff, dunque, la sempre affascinante pista bernese si è rivelata più che altro terra di conquista per le avversarie. 

Ricordiamo che per le restanti partite della serie il Berna dovrà rinunciare al ticinese Daniele Grassi, alle prese con un problema a una spalla in seguito a uno scontro con Dominic Lammer nel corso di gara-2. Per l'ex Ambrì la stagione è da considerarsi conclusa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 5 anni fa su tio
Hopp SCB !
NOTIZIE PIÙ LETTE