KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (GIAN EHRENZELLER)
+ 18
NATIONAL LEAGUE
04.04.19 - 22:370
Aggiornamento : 05.04.19 - 09:24

Davos salvo, Rappi all'inutile spareggio

Battendo 3-1 i sangallesi, i grigionesi hanno chiuso (4-1) la finale playout. Il Rapperswil sfiderà ora il Langenthal

DAVOS - Il Langenthal, fresco campione di Swiss League, non potrà salire di categoria? Pazienza. Questa certezza non ha levato motivazione al Davos, che imponendosi 3-1 in gara-5 della finale dei playout, ha chiuso la sua stagione, regalando invece al Rapperswil un noioso prolungamento.

I grigionesi hanno costruito il loro successo nei primi minuti del primo e del secondo tempo, quando Frehner (3' e 25') ha trovato lo spazio per bucare Bader. Poi, non certo scintillanti, si sono limitati a controllare le offensive dei sangallesi, riusciti a salire sul 2-1 con Schlagenhauf (41') ma non ad andare oltre. Ci ha allora pensato Corvi (59') a far spegnere le luci della Vaillant Arena fino al nuovo campionato.

KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (GIAN EHRENZELLER)
Guarda tutte le 24 immagini
Commenti
 
SSG 2 mesi fa su tio
Un'idea potrebbe essere: La Chaux-de-Fonds o Olten promosse d'ufficio avendo tutti i requisiti per la seria A, lega chiusa a 14 squadre. 4 turni completi (52 partite) senza quell'inutile mezzo turno da 6 partite. Coppa Svizzera giocata andata-ritorno a partire dai quarti. Al vincitore è garantito un posto nei PO o la partecipazione alla coppa campioni.
Bibo 2 mesi fa su tio
@SSG Dubito che pur avendo la pista adatta possano trovare il budget necessario, ok con la lega chiusa riuscirebbero a sopravvivere ma poi comunque si negherebbe la possibilità ad altre squadre di salire, vedi Kloten ad esempio. Sarebbe una scelta difficile comunque per la Federazione...
GI 2 mesi fa su tio
chissà mai che, proprio con la situazione venutasi a creare, la federazione non si dia finalmente una mossa a cambi le regole del gioco ?
Zarco 2 mesi fa su tio
Salvo a prescindere...
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
TENNIS
48 min

«Ogni giorno mi dicono che sto invecchiando, ma...»

Il fenomenale Roger Federer, dopo il decimo trionfo ad Halle, si prepara in vista di Wimbledon: «Ad Halle ho raggiunto un traguardo inimmaginabile: è un grande momento della mia carriera»

J-LEAGUE
4 ore

«Mi ritiro, non mi diverto più»

Fernando Torres, attualmente in Giappone al Sagan Tosu, ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato: «Futuro all'Atletico? Potrei tornare, ma prima devo studiare e formarmi per un nuovo ruolo»

COPA AMERICA
11 ore

L'Argentina piega il Qatar e passa ai quarti insieme alla Colombia

L'Albiceleste, senza entusiasmare, ha superato 2-0 il Qatar: ora sfiderà il Venezuela. Terzo successo filato per la Colombia, che ha battuto anche il Paraguay (1-0)

AMICHEVOLI
14 ore

Lugano, 12 gol per iniziare

Prima sgambata per i bianconeri di Celestini, che in amichevole hanno superato il Sementina (12-0)

TENNIS
15 ore

Bencic si scioglie e sciupa 3 match point: a Maiorca fa festa la Kenin

La sangallese, impegnata nella finalissima del torneo spagnolo, è stata sconfitta 7-6(2), (5)6-7, 4-6 dalla 20enne statunitense

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report