Keystone
NATIONAL LEAGUE
25.03.19 - 16:340
Aggiornamento : 26.03.19 - 09:46

«Ulmer? Siamo orgogliosi, ci voleva»

Il direttore sportivo del Bienne - Martin Steinegger - si è espresso in merito all'ex difensore del Lugano il quale ha firmato un biennale con i seelanders

BIENNE - Adesso è ufficiale: Stefan Ulmer è un giocatore del Bienne per le prossime due stagioni. Il difensore austriaco - in possesso della licenza svizzera - proviene dal Lugano dove ha militato per nove campionati.

A questo proposito si è espresso il direttore sportivo dei seelanders Martin Steinegger: «Ulmer è un difensore molto mobile. È capace di uscire dalla zona difensiva costruendo le azioni di gioco e fornendo agli attaccanti dei passaggi precisi. Siamo orgogliosi di potere schierare un difensore così esperto nel nostro roster, ci voleva».

Keystone
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
sergejville 4 mesi fa su tio
Un "bravo ragazzo", veloce ed agile ma soggetto spesso all'infortunio e anche alla sfortuna (vedi discate in faccia). 9 anni in un Club sono tanti e la sua spinta offensiva è andata vieppiù scemando con gli anni. Difensivamente inoltre, non è mai stato molto aggressivo e arcigno. Ha forse toccato l'apice dal 2013 al 2016. In sintesi, una bella scoperta di Habisreutinger. Ulmi, grazie!
Evry 4 mesi fa su tio
Bravo difensore anche se nell'ultimo periodo a Lugano, dopo l'infortunio, non era più l'Ulmer degli anni scorsi. Auguri e tanto successo,
Zarco 4 mesi fa su tio
Beh, ottima persona ! Ma il ds del Bienne ha in mente Ulmer vedi 7 anni fa ...purtroppo
Loki 4 mesi fa su tio
Magari vinceranno il campionato e mi metteranno a tacere ... ma ho l’impressione che il Bienne stia facendo come le nostre due squadre hanno fatto per anni ... pescano gli scarti basta che abbiano un nome ... Un vantaggio ce l’hanno: hanno una “caldera” di primo livello e possono pescare tanti giovani.
sergejville 4 mesi fa su tio
@Loki Intendi "cantera"? ;-) Bè in realtà... anche se adesso non ci sono talenti del vivaio in arrivo, 10 titolari in 1.a squadra provenienti dal settore giovanile, non li ha nessuno.
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
COPPA SVIZZERA
1 ora

Ticino-Romandia: Losanna-Lugano e Bellinzona-Xamax

Sorteggiati i duelli dei 1/16 di Coppa: sfida alla portata ma non semplice per i bianconeri, osso durissimo per i granata

MERCATO
2 ore

Lichtsteiner pronto ad abbracciare Schmidt in Bundesliga

Chiusa l'avventura in Premier con l'Arsenal il laterale elvetico sarebbe molto vicino alla firma con l'Augsburg

COPPA SVIZZERA
3 ore

Lo Sciaffusa di Yakin già a casa

Gialloneri out al primo turno, battuti 3-1 dalla squadra di Prima Lega del Linth. Avanti le tre squadre di Super League impegnate oggi

PREMIER LEAGUE
6 ore

La Supercoppa non basta, Shaqiri sbotta: «Sono deluso»

Il nazionale elvetico è deluso dallo scarso minutaggio riservatogli dal suo tecnico Jürgen Klopp

MOTOMONDIALE
9 ore

Valentino Rossi papà? «Mi prendo tempo ma forse ho la donna giusta»

Il campione di Tavullia ha posticipato il momento della paternità: «Difficile conciliare la vita che faccio con quella di babbo»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile