Cerca e trova immobili

NHLMerzlikins ha firmato con i Columbus Blue Jackets

20.03.19 - 21:33
Il portierone lettone si è legato alla compagine di NHL con un contratto entry-level: «Il ringraziamento più grande va al Lugano»
TiPress
Merzlikins ha firmato con i Columbus Blue Jackets
Il portierone lettone si è legato alla compagine di NHL con un contratto entry-level: «Il ringraziamento più grande va al Lugano»
HOCKEY: Risultati e classifiche

COLUMBUS (USA) - Ora è ufficiale: il 24enne Elvis Merzlikins ha firmato con Columbus. I Blue Jackets hanno infatti annunciato di aver messo sotto contratto il portierone lettone con un accordo entry-level di un anno.

Entusiasta Jarmo Kekalainen, General Manager della franchigia dell’Ohio: «Elvis è un portiere grande e atletico: è stato capace di giocare ad un livello molto alto nel campionato svizzero. Crediamo che ora sia pronto per questo salto, per questa nuova tappa della sua carriera. Pensiamo sia il miglior portiere al di fuori della NHL e, proprio per questo, siamo entusiasti di averlo nella nostra organizzazione». 

Merzlikins, che dovrebbe sbarcare negli USA nei prossimi giorni, ha scritto un messaggio sui social: «Sono molto felice di annunciare di aver appena firmato il mio primo contratto in NHL. Voglio ringraziare i miei amici, la mia famiglia e i fans per il grande supporto. Il ringraziamento più grande va però al Lugano, per tutto quello che ha fatto per me fin da quando ero un ragazzino».

I’m really excited to announce that I signed my first NHL contract I would like to thank my friends, my family, the fans for all the great support, the biggest thanks goes to @OfficialHCL for everything they did for me, especially for the growth since i was a little boy. pic.twitter.com/vfVbVN3zyc

— Elvis Merzlikins (@Merzly30)

 

#CBJ sign @merzly30 to an entry level contract! https://t.co/eoQ6TKDQdB

— Columbus Blue Jackets (@BlueJacketsNHL)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
E per qualche mese dovrà stare sulla panchina a guardare perchè la squadra ha già 3 portieri validi.... dalla padella nella brace..

BarryMc 5 anni fa su tio
In bocca al lupo Portierone!!!

moma 5 anni fa su tio
Amigo sotto, non te preoccupaa , tornerà presto, vedrai.

Mat78 5 anni fa su tio
Complimenti ed In bocca al lupo Elvis!

El Jardinero 5 anni fa su tio
Ci mancherai Elvis, good luck !!!

sergejville 5 anni fa su tio
GRANDE ELVIS!!!

Evry 5 anni fa su tio
Auguri, spero che non farai le figuraccie che hai fatto nelle ultime partite, buon avventura

vulpus 5 anni fa su tio
Auguri per la nuova e meritata avventura.

Zarco 5 anni fa su tio
Beh , se gioca come quest!’anno , la nhl non per lui !

hcap76 5 anni fa su tio
Di sicuro una buona notizia per Elvis,spero per lui che riesca a ritagliarsi un posto,le qualità le ha tutte,può solo migliorarsi.
NOTIZIE PIÙ LETTE