Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEKubalik MVP della regular season, Müller rivelazione

07.03.19 - 11:02
Il 23enne è stato incoronato dal tradizionale sondaggio proposto da 24 Heures, Tages Anzeiger, TdG e Bund. Negli All-Star Team anche Hofmann e Loeffel
Keystone
Kubalik MVP della regular season, Müller rivelazione
Il 23enne è stato incoronato dal tradizionale sondaggio proposto da 24 Heures, Tages Anzeiger, TdG e Bund. Negli All-Star Team anche Hofmann e Loeffel
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Il biancoblù Dominik Kubalik, Top Scorer della regular season con un bottino di 57 punti (25 gol), è stato eletto MVP della stagione dall'annuale e tradizionale sondaggio proposto da 24 Heures, Tages Anzeiger, Tribune de Genève e Bund. L'attaccante ceco - con 18 voti - è stato incoronato dai voti di capitani e allenatori di National League. Secondo posto per il bianconero Grégory Hofmann (30 gol e 21 assist), che ha ricevuto 3 voti.

Ieri - vedi articolo correlato - era già stato anticipato il premio di miglior allenatore, assegnato al coach del Langnau Heinz Ehlers (secondo posto per Luca Cereda).

Il sondaggio ha premiato anche Leonardo Genoni (miglior portiere), Raphael Diaz (miglior difensore) e un altro biancoblù, ovvero il 25enne Marco Müller (rivelazione dell'anno). Anche il premio di miglior attaccante è andato a Dominik Kubalik, che ovviamente figura anche nell'All-Star Team della stagione:

All⁻Star Team: Leonardo Genoni (Berna), Raphael Diaz (Zugo), Calle Andersson (Berna), Dominik Kubalik (Ambrì), Grégory Hofmann (Lugano), Mark Arcobello (Berna).

Nello Swiss All-Star Team due bianconeri: oltre ad Hofmann figura anche il difensore Romain Loeffel.

Swiss All-Star Team: Leonardo Genoni (Berna), Raphael Diaz (Berna), Romain Loeffel (Lugano), Grégory Hofmann (Lugano), Lino Martschini (Zugo), Gaëtan Haas (Berna).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE