Cerca e trova immobili
«Playoff? Tirate fuori la Luganesità...»

HCL«Playoff? Tirate fuori la Luganesità...»

05.03.19 - 16:52
In vista dei giochi per il titolo il club bianconero ha pensato ad alcune iniziative social. Ogni manifestazione d'amore nei confronti del club potrebbe essere premiata...
TiPress
I playoff del Lugano scatteranno sabato sera.
I playoff del Lugano scatteranno sabato sera.
«Playoff? Tirate fuori la Luganesità...»
In vista dei giochi per il titolo il club bianconero ha pensato ad alcune iniziative social. Ogni manifestazione d'amore nei confronti del club potrebbe essere premiata...
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - In vista dei playoff - che per i bianconeri scatteranno sabato sera alla Bossard Arena di Zugo - l'Hockey Club Lugano ha pensato ad alcune iniziative social. Ogni manifestazione pubblica d’amore nei confronti della formazione sottocenerina potrebbe essere premiata.

Ecco lo scritto del club bianconero:

"È tempo di playoff, di battaglie e passione, di emozioni da vivere e condividere. È tempo di tirare fuori il Luganese che è in noi e di farlo con l’originalità e la goliardia che da sempre ci contraddistinguono. Come ogni anno, durante la fase più calda della stagione, la nostra comunità saprà trasmettere il suo calore e la sua passione alla squadra, spronandola a buttare il cuore oltre l’ostacolo e contagiando tutto l’ambiente con la sua Luganesità.

Ecco appunto, Luganesità, quell’animo tipico dei nostri tifosi. Quella capacità innata di vivere l’hockey e la vita con emozioni contrastanti, tra felicità e tristezza, tra gioie e dolori tra euforia e polemiche, non mettendo però mai in discussione una cosa: l’immenso amore per l’Hockey Club Lugano.

Noi luganesi siamo così, il bianco e il nero che portiamo sulla maglia non sono solo i nostri colori, ma rappresentano il nostro modo di vivere.

In questa fase della stagione vi invitiamo dunque a trasmettere la vostra Luganesità, diffondendola in tutta la Svizzera, diventando “luganizzatori” o “luganizers” per dirlo in inglese (si… noi luganesi ce la tiriamo anche un po’). Diventare un “luganizer” è semplice, basta luganizzare qualcosa, qualcuno o sventolare i nostri colori in qualsiasi luogo.

Ogni manifestazione pubblica d’amore per l’Hockey Club Lugano è di fatto un gesto di luganizzazione e, pubblicandolo sui vostri canali social, taggandoci o tramite l’utilizzo dell’Hashtag #wearelvga o inviandolo via whatsapp al numero 077 539 65 02, non passerà inosservata.

Tra le foto e i video pubblicati i più originali saranno premiati. Prima di ogni partita casalinga selezioneremo i 4 “luganizzatori” che riceveranno i biglietti per la partita, una t-shirt speciale e avranno la possibilità di scendere sul ghiaccio durante lo show pre partita per sparare dischi di gomma piuma nelle tribune. Ok bianconeri, vi aspettiamo numerosi alla Cornèr Arena, carichi e pronti a tirare fuori il luganese che è in voi. Siamo Luganesi, siamo Lugano o per tirarcela ancora un pochino WE ARE LVGA".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
Molto bello e corretto il testo di presentazione. Bravi!
NOTIZIE PIÙ LETTE