Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Friborgo sbanca la Ilfis, lo Zurigo di Del Curto cade a Davos

23.02.19 - 22:39
I Dragoni si sono imposti 1-0 a Langnau: decisivo Micfliker al 58'. I Lions, di scena alla Vaillant Arena, sono stati sconfitti 5-4 all'overtime. Lo Zugo ha piegato il Berna (4-2)
Keystone
Il Friborgo sbanca la Ilfis, lo Zurigo di Del Curto cade a Davos
I Dragoni si sono imposti 1-0 a Langnau: decisivo Micfliker al 58'. I Lions, di scena alla Vaillant Arena, sono stati sconfitti 5-4 all'overtime. Lo Zugo ha piegato il Berna (4-2)
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Ottima operazione del Friborgo, capace di conquistare 3 punti d'oro nella corsa playoff sulla pista del Langnau. I Dragoni, 24 ore dopo il successo sull'Ambrì, si sono imposti 1-0 sui Tigrotti: decisive le parate di Berra e la rete di Micflikier al 58'.

Lo Zurigo, nel giorno del ritorno (da avversario) di Del Curto alla Vaillant Arena, è stato sconfitto 5-4 all'overtime dal Davos. Match vibrante e 4-4 al termine dei tempi regolamentari, con gol decisivo di Luca Hischier al 62'.

Lo Zugo, a segno con Flynn (doppietta), Suri e Martschini, ha vinto il duello al vertice contro il Berna. 4-2 il risultato finale in favore dei Tori, con le reti degli Orsi realizzate invece da Moser (in gol per il momentaneo 2-1) ed Ebbett, autore del definitivo 4-2.

In classifica, dopo i risultati della serata, resta in vetta il Berna con 95 punti, ma il suo vantaggio si riduce a due lunghezze sui Tori (93). Per la lotta playoff il Friborgo sale al sesto posto a quota 71, mentre lo Zurigo è ottavo con 69 (pari merito col Lugano, a -1 dall'Ambrì). Il Langnau, quarto, si trova a quota 74 punti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
Aiutini per l'Ambri e il Lugano, grazie
NOTIZIE PIÙ LETTE