Keystone
NATIONAL LEAGUE
09.02.19 - 22:160
Aggiornamento : 10.02.19 - 11:28

Langnau vicino ai playoff. Zurigo ancora battuto

I Tigers, vittoriosi 5-4 all'overtime sul Davos, hanno completato un weekend da 5 punti. Vittorie anche per Zugo (3-0 sui Lions) e Berna (4-2 a Bienne)

LANGNAU - Il Langnau è sempre più vicino ai playoff. Dopo il successo colto venerdì a Ginevra, questa sera i Tigrotti hanno battuto alla Ilfis il Davos in rimonta: 5-4 il risultato finale dopo l'overtime. Per la squadra di Ehlers  ora a +9 sulla riga - sono andati a segno Dostoinov (10' e 61'), Elo (34'), Kuonen (39') e Pesonen (46'), mentre per i gialloblù hanno timbrato il cartellino Rödin (3'), Buchli (11'),  Marc Wieser (37') e Lindgren (57'). 

Continuano  le difficoltà dello Zurigo, battuto alla Bossard Arena per 3-0 dallo Zugo (rete di Everberg e doppietta di Flynn). Per gli uomini di Del Curto, in piena lotta playoff, si è trattata della terza sconfitta di fila. 

È infine tornato al successo il Berna, dopo il ko casalingo di ieri nel contro il Friborgo. Gli Orsi sono andati a vincere 4-2 a Bienne grazie alle segnature di Haas (4'), Ebbett (17'), Rüfenacht (56') e Arcobello (59'). Per contro ai padroni di casa non sono bastate le reti di Kärki e Rajala.

Commenti
 
SSG 6 mesi fa su tio
Langnau batte il Lugano: scandalo! Rappy batte il Lugano! scandalo! Ma quando questi battono i campioni svizzeri tutto normale? mah.
sergejville 6 mesi fa su tio
langnau grande sorpresa.
Evry 6 mesi fa su tio
Bene, i campioni ... CH, anche se aiutati dagli arbitri devono passare sotto
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
PREMIER LEAGUE
25 min

Klopp: «Non indosso più le mutande di Cristiano Ronaldo»

Il tecnico dei Reds: «Ne posseggo ancora col marchio CR7, ma non le porto dalla finale di Champions persa col Real. Futuro? Mi piacerebbe guidare la Germania, ma tutto è possibile, anche il ritiro»

SWISS LEAGUE
1 ora

Rockets, amichevole col Gherdëina e presentazione della squadra a Spartyto

I rivieraschi hanno aggiunto un match al loro calendario pre-campionato. La sfida, in programma sabato 31 agosto alle 18.15, sarà seguita dall’ormai tradizionale presentazione

NATIONAL LEAGUE
3 ore

Berra tra Friborgo e Bienne? Dubé: «No, ci sono anche altri»

Dove giocherà l'anno prossimo il 32enne portiere? «Già giovedì, venerdì o al massimo settimana prossima dovrebbe arrivare la decisione»

PRIMEIRA LIGA
4 ore

Dopo l'infarto Casillas vuole tornare a giocare

Il portierone spagnolo del Porto si sottoporrà a una serie di accurati test medici per capire se potrà tornare in campo

UN DISCO PER L'ESTATE
7 ore

L'ariete di Herisau e le sue sette bellezze

Con sette titoli conquistati con tre squadre diverse, Jörg Eberle è il giocatore svizzero più vincente di sempre. E detiene pure il record di reti in maglia bianconera

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile