Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUEA Lugano arriva il Kloten

16.01.19 - 19:12
Il prossimo 27 gennaio i Ticino Rockets se la vedranno contro gli Aviatori alla Cornèr Arena
Tipress
A Lugano arriva il Kloten
Il prossimo 27 gennaio i Ticino Rockets se la vedranno contro gli Aviatori alla Cornèr Arena
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - In occasione della sfida di Swiss League del prossimo 27 gennaio, Ticino Rockets e Kloten si affronteranno alla Cornèr Arena di Lugano (ore 16).

Di seguito il comunicato della formazione ticinese del campionato cadetto:

"L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets ha il piacere di comunicare le principali informazioni riguardanti la partita che i Rockets disputeranno alla Cornèr Arena il 27 gennaio 2019. In occasione della sfida di Swiss League prevista domenica 27 gennaio 2018 alle ore 16.00 contro l’EHC Kloten, i Ticino Rockets saranno, per il terzo anno, ospiti dell’HC Lugano.

L’entrata sarà gratuita per tutti i possessori di una tessera HCL, HCAP e Ticino Rockets, mentre per tutti gli altri il costo del biglietto sarà di 15 CHF (fino a 12 anni l’entrata sarà gratuita). I biglietti possono essere acquistati sin d’ora su biglietteria.ch. Per l’occasione sarà aperta al pubblico la tribuna Est della Cornèr Arena ed i posti non saranno numerati.

I possessori di un accredito stagionale alla Cornèr Arena e/o alla Raiffeisen BiascArena avranno un posto in tribuna stampa garantito, mentre le richieste di un accredito singolo sono da inoltrare a press@tirockets.ch."

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE