Cerca e trova immobili

HCAPAll'Hallenstadion l'Ambrì proverà a sorprendere ancora

18.12.18 - 07:00
La truppa di Cereda ha vinto sette delle ultime nove gare
Keystone
All'Hallenstadion l'Ambrì proverà a sorprendere ancora
La truppa di Cereda ha vinto sette delle ultime nove gare
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Nella serata odierna (ore 19.45) torna in pista anche l'Ambrì dopo la sosta dedicata alle nazionali. 

Per l'occasione la truppa di Cereda sarà di scena all'Hallenstadion contro uno Zurigo che finora non ha soddisfatto le aspettative di società e tifosi. In classifica infatti i Lions sono momentaneamente sotto la riga con 37 punti, esattamente tre lunghezze in meno dei biancoblù con questi ultimi che sono però scesi sul ghiaccio una volta in più rispetto agli avversari di serata. 

Un successo ospite permetterebbe da un lato alla truppa di Cereda di continuare la favola centrando ipoteticamente l'ottava affermazione nelle ultime dieci partite e scalare ulteriormente la graduatoria. Dall'altro la squadra si lascerebbe alle spalle una seria candidata al titolo e prenderebbe ancora più consapevolezza della forza nei propri mezzi. 

In ogni caso i leventinesi hanno dimostrato in questa stagione di poter prevalere contro qualunque formazione e in qualunque pista. I tifosi si augurano adesso che la pausa non abbia influito negativamente sui propri beniamini, anche se c'è da credere che coach Cereda l'abbia sfruttata alla perfezione...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pardo54 5 anni fa su tio
Sarebbe troppo bello ma: mai dire mai
NOTIZIE PIÙ LETTE