Cerca e trova immobili

HCLLugano è ufficiale: Johansson non arriverà

14.12.18 - 18:16
Il portiere svedese ha prolungato di due anni il contratto che lo lega al CSKA Mosca
Keystone
Lugano è ufficiale: Johansson non arriverà
Il portiere svedese ha prolungato di due anni il contratto che lo lega al CSKA Mosca
HOCKEY: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - L'estremo difensore del CSKA Mosca - Lars Johansson - continuerà la propria avventura con la formazione russa di KHL almeno per i prossimi due anni.

La notizia - apparsa sulla pagina Twitter della società (in allegato) - interesserà sicuramente da vicino anche il Lugano che avrebbe potuto ingaggiare proprio lo scandinavo, visto che i bianconeri sono ancora alla ricerca di un sostituto di Merzlikins in vista della prossima stagione.

⚡️Отличные новости! ⚡️

Контракт с Ларсом Юхансоном продлен на два года? pic.twitter.com/Cp7bGbijFq

— ХК ЦСКА Москва (@hccska)


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 5 anni fa su tio
Lapis aveva detto che si trattava di Fanta-Hockey. Bene, accetto la scusante, ma spero che la prossima mossa non sia di Sprite-Hockey ma sia dolce comunque! Francamente questo lapis mi sembra abbia perso la punta

sergejville 5 anni fa su tio
mica sarà l'unico portiere bravo sul mercato?! Di portieri con buon/ottime credenziali ce ne sono parecchi in europa e magari di ritorno dagli States. Si tratterà di trovarne uno libero, interessato, non troppo caro e forte. E ovviamente bisognerà avere anche un pizzico di fortuna.

VISIO 5 anni fa su tio
Solo sogni sulle nuvole del DS

Frankeat 5 anni fa su tio
Ma il Lugano ha mai detto di essere interessato a quel giocatore oppure il suo nome è venuto fuori su qualche forum nella "wish list" di qualche fan-internauta e la cosa si è ingigantita passando da fantasia e "dato di fatto" senza motivo?

hcap76 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Habis ha parlato di fantahockey anche se ha ammesso che l'interesse per un portiere straniero cè,comunque ha detto pure che l'idea è quella di avere 4 stranieri di movimento e poi toccherà all'allenatore decidere se e chi farà la staffetta..secondo me era scontato che il cska lo cedesse visto lo stato di forma di johansson e le ambizioni della squadra. Nei prossimi anni,se continua su questi livelli potrebbe anche strappare un contratto in nhl. vedremo..

toto2 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
tutta roba da giornalisti quando il ds del lugano ha detto che potrebbero guardarsi attorno per un portiere straniero...tutto li...

Frankeat 5 anni fa su tio
Risposta a hcap76
Appunto, non ha mai fatto il suo nome o sbaglio?
NOTIZIE PIÙ LETTE