WAS Capitals
1
MIN Wild
2
3. tempo
(0-1 : 1-0 : 0-1)
ANA Ducks
SJ Sharks
03:00
 
WAS Capitals
NHL
1 - 2
3. tempo
0-1
1-0
0-1
MIN Wild
0-1
1-0
0-1
 
 
17'
0-1 GREENWAY
1-1 CONNOLLY
31'
 
 
 
 
53'
1-2 KUNIN
GREENWAY 0-1 17'
31' 1-1 CONNOLLY
KUNIN 1-2 53'
Start delayed.
Ultimo aggiornamento: 23.03.2019 02:18
ANA Ducks
NHL
0 - 0
03:00
SJ Sharks
Ultimo aggiornamento: 23.03.2019 02:18
TiPress
STOP AND GO
10.12.18 - 07:010
Aggiornamento 18:22

Dove sono finiti gli stranieri del Lugano? Zwerger imprendibile

Tre punti dal sapore diverso per le due squadre ticinesi. A Davos le difficoltà continuano...

LUGANO/AMBRÌ - Quello che ci siamo appena lasciati alle spalle è stato un weekend tutto ticinese. Due derby in 24 ore, tante emozioni e una vittoria a testa. Biancoblù e bianconeri si sono divisi la posta in palio, ma sicuramente ad essere maggiormente felice per quanto raccolto non può che essere la squadra di Luca Cereda. Cos'ha funzionato? Cosa invece è mancato? Andiamo a scoprirlo insieme. 

Semaforo rosso - Stranieri HCL: Ma dove sono finiti gli stranieri del Lugano? Invisibili e mai in grado di prendere per mano la squadra nei due derby, i vari Klasen, Haapala, Lapierre, Lajunen e Chorney non hanno inciso. I cinque giocatori d'importazione, praticamente inesistenti in entrambe le partite, non hanno messo a segno nessuna rete nel weekend (da segnalare un solo assist di Haapala). Se si allarga la statistica alle ultime quattro gare, è soltanto uno il gol realizzato dai giocatori d'importazione (Haapala contro il Bienne). E pensare che in questo momento il Lugano avrebbe bisogno come il pane dell'apporto dei suoi stranieri...

Semaforo verde - Dominic Zwerger: Nonostante non abbia giocato le sue migliori partite stagionali, nel weekend Dominic Zwerger ha aggiunto altre due reti al suo bottino personale ora salito a quota 12 gol e 10 assist. L'attaccante austriaco - con la sua classe cristallina - è in grado di portare a spasso i difensori avversari, i quali molto spesso devono fare gli straordinari per fermarlo. L'esempio lampante? Il definitivo 3-1 realizzato nel derby della Valascia. Loeffel ne sa qualcosa...

Semaforo rosso - Davos: Un altro weekend in bianco di una stagione sin qui catastrofica. Nel giro di nemmeno 24 ore i grigionesi hanno raccolto soltanto delusioni contro lo Zugo, perdendo entrambe le sfide. Dalla partenza di Arno Del Curto - ufficializzata martedì 27 novembre - il Davos ha incassato quattro sconfitte in quattro gare. L'unico appiglio per i gialloblù sembra essere la Coppa Spengler: che il tradizionale torneo natalizio possa dare un po' di linfa a Pestoni e compagni? 

Commenti
 
Evry 3 mesi fa su tio
Infatti la realta lo conferma .
toms 3 mesi fa su tio
wee toto cavadini del Ceresio, non ti sentiamo più!!! hai rotto la fisarmonica????
pardo54 3 mesi fa su tio
Zwerger, contratto a lungo termine, subito!
Bibo 3 mesi fa su tio
@pardo54 Ha ancora 1 anno di contratto valido, se lui vuole restare ok troveranno un'intesa, ma se vuole partire per altre sfide inutile farne un dramma, giustamente penserà alla sua carriera e di squadre che lo vogliono ce ne saranno a bizzeffe. Naturalmente spero nella prima ipotesi... ;-)
VISIO 3 mesi fa su tio
I mercenari stranieri del Lugano, eccetto il difensore 16 e l'attaccante 20, dormono come il DS. Kultura del laworo ?
sergejville 3 mesi fa su tio
@VISIO dai insegnaci tu che sei tanto indignato. Gli stranieri del Lugano hanno avuto tutti infortuni seri e lunghi (eccetto Chorney che infatti è il più tonico). Se c'è un calo fisico ci può stare.
sergejville 3 mesi fa su tio
@sergejville Gli stranieri del Lugano hanno avuto tutti infortuni seri e lunghi (eccetto Chorney che infatti è il più tonico). Se c'è un calo fisico ci può stare. Torneranno a rendere al meglio a breve.
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report