Cerca e trova immobili

HCL/HCAP«Abbiamo combattuto. Il colpo da dietro? Non mi è piaciuto»

08.12.18 - 23:39
Julien Vauclair si è espresso a margine della battuta d'arresto nel secondo derby di questo fine settimana
Keystone
«Abbiamo combattuto. Il colpo da dietro? Non mi è piaciuto»
Julien Vauclair si è espresso a margine della battuta d'arresto nel secondo derby di questo fine settimana
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Se in casa Ambrì si festeggia, in casa Lugano ci si lecca le ferite dopo l'1-3 patito alla Valascia, sprecando l'occasione di vincere due derby di fila dopo quello di venerdì. «Abbiamo lavorato duramente, combattendo fino alla fine», ha analizzato Julien Vauclair. «Fino al secondo gol la partita poteva girare sia su un fronte che sull’altro. Ci siamo creati le nostre occasioni. Comunque sono abbastanta contento per come abbiamo lavorato oggi. Il nervosismo alla fine? Ho preso un colpo da dietro, non mi e’ piaciuto e ho reagito». 

Come hai visto il match? «Le difese si sono comportate meglio oggi rispetto a ieri. Non era facile pero’ tenere il ritmo, c’erano tante interruzioni anche a causa degli oggetti sul ghiaccio. Pero’ sappiamo che il derby e’ cosi. La classifica? Non e’ facile, stiamo vivendo un periodo difficile. Sappiamo che ci manca la regolarita’. Dobbiamo riuscire a vincere qualche partita consecutivamente per uscire da questa situazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
Vauclaire non imparerà più a fare il difensore al posto suo ! troppo vecchio e testardo per capirlo... sempre fuori zona e non riesce più a rientrare al suo popsto.

Evry 5 anni fa su tio
Voclaire non imparerà più a fare il difensore al posto suo ! troppo vecchio e testardo per capirlo... sempre fuori zona e non riesce più a rientrare al suo popsto.

sergejville 5 anni fa su tio
Grandissimo Vauclair! Il colpo alla schiena -in mischia- dato da nano Trsiconi, un po' da vigliacco diciamolo, era da evitare. Per fortuna l'han tolto dalle mani di Julio altrimenti lo disintegrava. Vauclair poche bagarre ma quando le fa...

zip 5 anni fa su tio
HCL un allenatore da poco Via......... HCAP grandeeeeee!

Evry 5 anni fa su tio
Ma per favore, chie è Vauclaire..... un difensore che naviga in alto mare su tutta la pista e non sa svolgere il compito attribuito perchè arriva sempre in ritardo e sogna sulle nuvole. È arrivata l'ora del pensionamento e far giocare i giovani parcheggiato a Biasca.

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
Sei un disperato un po' disperato, vedo. Vauclair -oltre che bandiera bianconera, come ormai ne esistono poche- è un 39enne che gioca su ottimi livelli. Non solo 2 reti e 5 assist ma pure un +11 che lo mette al quinto posto assoluto nel campionato svizzero! Quindi tirat insema e pensi ai tanti difensori svizzeri che non meritano nemmeno di allacciargli i pattini al grande JULIO.
NOTIZIE PIÙ LETTE