Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUELosanna, sette schiaffi a McSorley

07.12.18 - 22:38
Ginevra travolto dai vodesi. Pesanti successi esterni per Berna, Zurigo e Bienne
Keystone
Losanna, sette schiaffi a McSorley
Ginevra travolto dai vodesi. Pesanti successi esterni per Berna, Zurigo e Bienne
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSANNA - Lezione severissima per il Ginevra e Chris McSorley, caduti 1-7 in casa del Losanna. Le Aquile sono prestissimo andate in bambola contro i leoni vodesi, finendo travolte. L'incontro si è deciso già nel primo tempo, con i padroni di casa volati sul 3-0 grazie ai punti di Genazzi, Vermin e Zangger. Nella ripresa sono poi arrivati il gol di Kenins e il guizzo di Rod. Ginevra vivo? Per nulla. La rete di Jeffrey e la doppietta di Bertschy lo hanno infatti mandato definitivamente al tappeto.

Un incontro senza storia si è visto pure a Friborgo, dove il Bienne ha fatto la voce grossa. I bernesi hanno archiviato la contesa in poco più di un quarto d'ora con la doppieta di Rajala e il punto di Fuchs. Poi hanno pensato a gestire, passando ancora con Salmela (39') per il 4-0 finale.

Pesanti successi esterni li hanno raccolti pure il Berna, costretto a faticare per piegare 2-1 un Rapperswil ultimamente ordinato (Schlagenhauf, Moser, Arcobello), e lo Zurigo, andato a vincere 4-3 ai rigori a Langnau. Sotto 0-2 alla prima sirena (Dostoinov e Pesonen) e poi ancora 2-3 (Diem), i Lions hanno avuto la forza per rialzarsi e trovare il pari con Backman, Hollenstein e Pettersson. Ai penalty, dopo un overtime senza gol, hanno poi centrato il punto supplementare. Quello che forse potrà far svoltare la loro stagione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 5 anni fa su tio
Alé Lausanne Alé Lausanne !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE