Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEAnche Lugano e Bienne sulle tracce di Corvi?

20.11.18 - 13:24
Il centro 25enne, in scadenza di contratto col Davos, è in cima alla lista dei desideri di diverse squadre di National League
Keystone
Anche Lugano e Bienne sulle tracce di Corvi?
Il centro 25enne, in scadenza di contratto col Davos, è in cima alla lista dei desideri di diverse squadre di National League
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Enzo Corvi, in scadenza di contratto col Davos, è indubbiamente uno dei pezzi più pregiati sul mercato ed è in cima alla lista dei desideri di diverse squadre di National League.

Sul centro grigionese, già finito nel mirino dello Zugo (si vociferava di un'offerta da 600'000 franchi), Losanna, Zurigo e Berna, ci sarebbero anche Lugano e Bienne. Ne dà notizia le "Journal du Jura". Facile immaginare che si arrivi ad una vera e propria asta per assicurarsi il 25enne (si parla ora di 800'000 franchi a stagione). Rinnovo a Davos o nuova avventura? Affaire à suivre.

Nel frattempo, in casa Bienne, da segnalare la possibile partenza di Samuel Kreis a fine stagione. Il difensore piace al Berna e potrebbe accettare l'offerta degli Orsi. In uscita - sempre stando a le "Journal du Jura" - ci potrebbe essere anche Dominik Diem, accostato allo Zurigo, dove ha militato fino al 2017.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
Di Corvi si parla meno di altri (Hofmann in primis) perché i suoi primi 2 mesi di campionato sono stati un po' anonimi, in parallelo con le difficoltà (per certi versi inspiegabili) del HCDavos. Era e rimane cmq un ottimo attaccante, nazionale e dal polsino micidiale.
NOTIZIE PIÙ LETTE