Cerca e trova immobili

HCLPartita speciale in onore di Geo Mantegazza

05.11.18 - 09:12
Programma speciale il 15 novembre in occasione della sfida casalinga contro il Ginevra
TiPress
Partita speciale in onore di Geo Mantegazza
Programma speciale il 15 novembre in occasione della sfida casalinga contro il Ginevra
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il 15.11.2018, in occasione della partita casalinga che vede l'HC Lugano affrontare il Ginevra Servette, l'HC Lugano ha preparato un programma speciale per celebrare il 90° compleanno del "Presidentissimo" Geo Mantegazza.

Nato il 12.11.1928, Geo Mantegazza è stato presidente dell'HC Lugano dalla stagione 1978/1979 alla stagione 1990/1991, centrando la promozione in Lega Nazionale A e conquistando 4 titoli nazionali.

Ispirandosi al celebre maglione indossato da Geo durante gli anni del "Grande Lugano", la Cornèr Arena e le maglie dei giocatori che scenderanno sul ghiaccio si tingeranno di colore verde.

Il programma pre-partita sarà anticipato alle ore 19.25 e prevede la proiezione di un filmato speciale dedicato alla ricorrenza, scenderanno poi sul ghiaccio alcune tra le HC Lugano Legends che hanno reso magici gli anni di presidenza di Geo Mantegazza.

Il culmine della serata sarà raggiunto dall'ingaggio simbolico che Geo effettuerà a centro pista tra il calore del nostro pubblico e una coreografia tutta a tinte verdi.

Per rendere omaggio al "Presidentissimo" la società chiede al popolo bianconero di presenziare alla partita con accessori del Club degli anni '80 e indossando abiti verdi.

È da subito disponibile una T-shirt in serie limitata acquistabile online o allo Shop 41. Le maglie indossate dai giocatori durante la partita saranno autografate da Geo Mantegazza e messe all'asta. Maggiori info e acquisto biglietti al link: Partite Speciali

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
GEO, l'uomo, lo sportivo, il tifoso, che ha cambiato l'hockey svizzero e ha fatto cose eccezionali con l'HCLUGANO. Sia in Svizzera che in Europa. Grazie GEO!

cle72 5 anni fa su tio
Per l'appunto un insulto non è solo una parolaccia verbale o scritta ma un insulto è anche il continuo denigrare una persona e metterne in discussione l intelligenza da qui i tuoi continui attacchi a Renzetti reputato incapace da parte tua...ergo insulto alla persona in qualità di presidente del Lugano calcio. Tutto qua. Ma rimaniamo con le idee completamente opposte vivo meglio io e te. Senza rancore Buona serata.

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Risposta a Zarco. Ovviamente

cle72 5 anni fa su tio
Pazzesco ho solo detto la sacro santa verità è nulla d'altro per risvegliare la vostra rabbia intrinseca. E una fortuna per il Lugano avere un presidente così ovvio che ad ambri servirebbe una solida sicurezza finanziaria come garantisce la famiglia Mantegazza a Lugano. Dove ho sbagliato? Chi può dire il contrario? Io rispetto il Lugano e non ho mai sparlato al contrario di voi. Forse dovreste crescere per il vostro bene.

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Allora rileggi quanto hai scritto. Contenuto e tono, va.

Ben8 5 anni fa su tio
Grande Mantegazza Grande Lugano... auguri e lunga vita

BarryMc 5 anni fa su tio
Geo...un vero Signore!!!! Auguroni

volabas 5 anni fa su tio
Auguri grande Geo

cle72 5 anni fa su tio
Dovreste fare anche il ghiaccio verde per lui...Senza questo presidente sarebbe stato il nulla in passato nel presente e futuro. La fortuna del Lugano è lui.

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Senza il tuo Renzetti ?sei veramente ......

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Con i se e i ma non si fa nulla! certo che senza i tuoi “commenti” stucchevoli, tutti più rilassati..

skorpio 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
non è colpa del Lugano se voi Piotti lo avete rifiutato 40 anni fa....

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Aspettiamo i 90 anni di Saviris...

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
LUGANO….la Città Svizzera con più titoli in tasca….il GRANDE Geo ha contribuito al successo del club hockeystico. La tua mi sembra invidia...o è solo rassegnazione?

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Non meriti una grande risposta cmq solo per dirti che nel 1971 l'HCL è stato promosso in A e l'anno successivo è arrivato quarto! Poi, nel 1978, è arrivato Geo ed è cambiato l'HCL (non subito) e l'intero hockey svizzero. Tanto per dirne una. Hockey svizzero, del quale ora ne beneficiano tutti.

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a BarryMc
Non farci caso a sto Cle72....mai una volta che dica qualcosa con senso!

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a BarryMc
La mia era un idea simpatica ovviamente non realizzabile per questioni di regole. Mi stupisco della tua vostra reazione tu hai scritto le stessere cose in modo diverso. Mai detto che siete meno lo sappiamo che avete vinto diversi titoli Grazie al sostegno del presidente in moneta ed esperienza quando era a capo della squadra in prima persona. Leggi e cerca di carpire le parole. Non seguire taluni esempi cammina con le tue gambe.

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Se lo dici tu che era un'idea simpatica….comunque, riprendendo quanto da te affermato sopra: Dove ho sbagliato? Chi può dire il contrario? e cioè, che senza di lui "il nulla in passato presente e futuro"? Forse tu? e da quale pulpito? Detto questo, accetto la tua opinione ma non la condivido. Sportivi saluti

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Ah perché i tuoi interventi sono perle di saggezza! Critiche insulti e sparlare di qualsiasi cosa. Bella visione della vita che hai...torna al bar a bere assieme ai tuoi compagni di merenda il massimo che ti da la vita senza nessuna evoluzione. Ora torni nel mio anonimato così sarai felice

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
insulti????ma conosci il senso del vocabolo????idee diametralmente opposte , il mio credo e cultura esprime altro! Grazie per aver reagito , ennesima sconfitta e mancanza di coerenza per te!!!!!!ma già l’avevo capito io e tanti altri ....

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a SSG
Bellissimaaaaa!!!! O anche quelli del famoso scozzese!!!!!

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Ottima risposta a quel fenomeno .....

magimi63 5 anni fa su tio
Saremo tutti in pista a festeggiare. Per il suo 90esimo compleanno potrebbe regalarci(si) il rinnovo del contratto di Hoffmann. Sarebbe il massimo!

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a magimi63
Già , gli dobbiamo tantissimo..., poi se arriva ciò, ugaaaaaaaa

kika1964 5 anni fa su tio
Geo...un mito! Quanti bei ricordi Presidentissimo! I veri tifosi saranno lì a festeggiare sia di persona che con il cuore.

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a kika1964
Grande persona, detto da un simpatizzante dell'Ambrì ma "ticinese" prima di tutto e quindi fiero se l'HCL vince. Per i derby perdonami ma sono un attimo dall'altra parte ;-)) Nei bei ricordi ne metto uno che lo ha sicuramente toccato nella vita e cioè quel rapimento "lampo" che quasi nessuno non sa ancora oggi come sia andata !!!

F/A-18 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Io un'idea ce l'avrei....., riguarda un certo modo di lavaggio money...., comunque bisogna dire che i soldi in nero c'erano ma nessuno se ne è preoccupato però ho capito una volta di più che la giustizia non è uguale per tutti.

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Uaoooo….quante cose sai!!!!

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
A volte certe cose ti portano ad azzeccare il concetto ;-) Io sapevo, la "giustzia" pure, ma hanno chiesto il massimo riserbo ;-)) Capito mi hai ;-))

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
non è molto intelligente parlare di cose delle quali si sa poco. Significa sparlare.

F/A-18 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Così vane le cose, d'altra parte di soldi in nero ne pieno il mondo, il nostro paese è diventato quel che è diventato anche grazie a questo quindi sembrerebbe una questione normale, ciò non toglie che il Signor Mantegazza ha dato tanto all'HCL ed al nostro cantone in generale anche solo per il fatto che risiede da noi e non all'estero. Anch'io voglio fargli gli auguri per il suo traguardo dei novant'anni.
NOTIZIE PIÙ LETTE