Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAImpresa del Kloten: Bienne rimontato ed eliminato!

21.10.18 - 16:06
Gli Aviatori hanno battuto 4-3 i seelanders. Passano il turno anche Berna, Davos (in rete Pestoni), Langnau e Rapperswil
Keystone
Impresa del Kloten: Bienne rimontato ed eliminato!
Gli Aviatori hanno battuto 4-3 i seelanders. Passano il turno anche Berna, Davos (in rete Pestoni), Langnau e Rapperswil
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - Nelle altre partite degli ottavi di finale di Coppa Svizzera, la formazione di Swiss League del Kloten ha centrato l'impresa grazie al 4-3 rifilato al Bienne, capolista di National League. Eppure i seelanders dopo 9' conducevano già 3-0 in virtù della doppietta di Fuchs e del sigillo di Brunner. In breve tempo però gli Aviatori hanno ribaltato le sorti dell'incontro con Monnet (16'), Lehmann (30'), Bircher (35') e Fuglister (36').

Nello stesso tempo il Berna ha sculacciato il Friborgo 6-1 (tripletta di Scherwey, reti di Almquist, Rüfenacht e Arcobello da una parte, Holos dall'altra), il Davos ha sconfitto il La Chaux-de-fonds 3-1 (Kessler, Pestoni e Marc Wieser) e con lo stesso punteggio il Rapperswil ha vinto contro l'Olten (Husler, Knelsen e Mosimann).

Infine da segnalare il 5-3 con cui il Langnau ha prevalso sullo Zurigo: Johansson, Kuonen, Gagnon, Berger e Huguenin hanno regalato il successo ai Tigers, inutili ai fini del risultato le marcature di Bachofner, Phil Baltisberger e Blindenbacher.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 5 anni fa su tio
Il fatto che il Bienne abbia perso dal Kloten, non mi piace, non mi piace per niente
NOTIZIE PIÙ LETTE