Cerca e trova immobili

HCAPFora o Novotny? O entrambi?

20.10.18 - 12:47
Nei prossimi giorni l'Ambrì dovrà prendere un paio di decisioni molto importanti
Fora o Novotny? O entrambi?
Nei prossimi giorni l'Ambrì dovrà prendere un paio di decisioni molto importanti

Fora o Novotny

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ – Nella giornata di ieri Michael Fora è stato messo nella lista degli "unconditional waivers" dai Carolina Hurricanes. Tra qualche ora, dunque, l'ex capitano dei biancoblù potrebbe essere un giocatore libero e "autorizzato" a tornare in Europa. 

A questo punto il club sopracenrino potrebbe essere di fronte a un bel “bivio”: puntare tutto su Michael Fora - che con l'Ambrì ha ancora un contratto valido - oppure trattenere il sin qui preziosissimo Jiri Novotny? Un bel dilemma vista anche la situazione Bryan Lerg, ancora lontano dal poter tornare a giocare. In queste ore Paolo Duca e la società biancoblù dovranno insomma "studiare" la situazione, soprattutto dal punto di vista economico. Saranno fattibili entrambe le operazioni?

Quel che è certo è che sarà difficile dire no a Michael Fora (sempre che lascerà davvero l'America), un giocatore che solo qualche mese fa portava la "C" sul petto e che incarna appieno lo spirito del club leventinese. Ma chissà che non ci sia spazio per entrambi: Novotny, sin qui, ha dato sostanza rendendosi utile sia sul ghiaccio che fuori. Perderlo sarebbe un gran peccato, alla luce anche dell'ottimo inizio di campionato dell'Ambrì.

Insomma in Leventina sono ore di riflessioni. Riflessioni comunque "rilassate", grazie ai risultati ottenuti nelle prime 11 giornate da Kubalik e compagni...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-18 5 anni fa su tio
E se l'HCL gli offre un contrattino d'oro?

pardo54 5 anni fa su tio
Lerg non ancora visto: Fora lo conosciamo e Novotny è lì da vedere. Quindi....

hcap76 5 anni fa su tio
Risposta a pardo54
Non conosco i funzionamenti di contratti clausole (magari qualche clausola legata alle condizioni fisiche o altro) ecc ma..liberare Lerg e tenere Fora e Novotny? RIPETO non conosco i vari funzionamenti quindi ringrazio anticipatamente chi saprà darmi delle delucidazioni. Buona Domenica a tutti :-)

hcap76 5 anni fa su tio
Vorrei vedere uno dei tanti "commentatori" se gli si presentasse l'occasione della vita,che capita una volta sola,cosa farebbe. È sempre facile "blablare" da dietro una tastiera. Ha fatto bene Fora,purtroppo per lui però è per tanti di noi,Non è andata come si voleva,e facciamogli le colpe..l'importante è sempre "S"parlare

clearview 5 anni fa su tio
Fora chi? ah si, quello che alla prima sirena ha lasciato tutti nella palta a inizio campionato. E questo incarna lo spirito del club? Ciao Ciao meglio perderli che trovarli.

Meiroslnaschebiancarlengua 5 anni fa su tio
Risposta a clearview
Quando si leggono commenti del genere, ci si domanda se chi l'ha scritto è becero o ignorante (o entrambi). Tutto lì. Se lo scopo invece è sputare fiele bene, almeno si può pensare che ne sia fiero e contento (sempre becero e ignorante, ma anche fiero e contento).

streciadalbüter 5 anni fa su tio
Che dubbio tremendo:da perdere il sonno.

hcap76 5 anni fa su tio
Sarebbe bello poter tenere entrambi,detto questo bisognerà vedere nelle prossime settimane l'evolversi della situazione riguardante Lerg. Difficile fare previsioni ma ho molta fiducia in Duca e Cereda,non ci resta che aspettare e sperare.
NOTIZIE PIÙ LETTE