NATIONAL LEAGUE
12.10.18 - 15:250
Aggiornamento : 20:30

Semaforo verde per Cory Emmerton

Il canadese ex Ambrì, sbarcato in settimana a Losanna, potrà fare il suo esordio con i vodesi domenica pomeriggio. Jeffrey: niente operazione?

LOSANNA - Cory Emmerton, ex attaccante biancoblù sbarcato in settimana a Losanna dopo la parentesi al Sibir Novosibirsk, potrà fare il suo esordio con la maglia dei vodesi domenica pomeriggio. Archiviate le pratiche burocratiche, il centro canadese - come riportato da 24 Heures -potrà scendere in pista nel match dell'Hallenstadion contro i Lions.

Nel frattempo in casa Losanna da segnalare che Dustin Jeffrey, infortunatosi ai legamenti del polso destro, potrebbe evitare di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico, con conseguente stop di 3-4 mesi. L'attaccante canadese si è allenato questa mattina con una maglia distintiva e la sua situazione andrà ancora valutata attentamente (potrebbe bastare una terapia conservativa con stop di circa 1 mese). Una decisione definitiva verrà presa nel corso della prossima settimana.

Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
LIGUE 1
21 min

«Neymar vive di fama, sembra una popstar»

Tostão, campione del Mondo col Brasile nel 1970, ha detto la sua su O Ney: «È un giocatore spettacolare, ma non ha la regolarità di Messi e CR7. Spero possa tornare al Barcellona»

OLIMPIADI 2026
1 ora

Olimpiadi invernali del 2026 a Milano-Cortina

Battuta la candidatura di Stoccolma-Are

SUPER LEAGUE
4 ore

Comportamento antisportivo: multa e sospensione per Padalino

Un turno di squalifica e 2'000 franchi di ammenda: il team manager bianconero sanzionato dalla SFL per i fatti del 16 maggio (Lugano-San Gallo)

SUPER LEAGUE
5 ore

Lo Xamax abbraccia Neitzke

Il difensore 32enne, in arrivo dal Sion, ha firmato per una stagione (più opzione)

SUPER LEAGUE
8 ore

Linus Obexer al Lugano

Il terzino 22enne arriva sulle rive del Ceresio in prestito dai campioni svizzeri dell'YB

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report