Cerca e trova immobili

STOP AND GOIl Pestoni ritrovato e le frenate ticinesi

08.10.18 - 07:00
L'attaccante del Davos ha firmato un grande inizio di stagione. La settimana di Lugano e Ambrì è stata negativa
Keystone
Il Pestoni ritrovato e le frenate ticinesi
L'attaccante del Davos ha firmato un grande inizio di stagione. La settimana di Lugano e Ambrì è stata negativa
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ – Un punto solo – raccolto dai biancoblù – nel weekend. Quattro, ma c'era il derby, contando tutta la settimana. Non si può dire che nell'ultimissimo periodo Lugano e Ambrì abbiano raccolto enormi soddisfazioni. Entrambi bocciati? Almeno rimandati, in attesa di giorni migliori.

HCL - Semaforo rosso: Lugano. Maglie larghissime in difesa, fantasia ai minimi termini in attacco. Quest'accoppiata terribile ha spinto i bianconeri in fondo a un pozzo, lontanissimi dalla luce. E gli avversari contro i quali sono arrivate le due controprestazioni si chiamavano Langnau e Ginevra, non certo due squadroni. Urge il miglior Haapala ma soprattutto, una svolta “di testa”. Non lottare non porta a nulla.

HCAP - Semaforo rosso: Continuità di rendimento. Discontinui e leggeri nel derby; discontinui, leggeri e sfortunati contro lo Zurigo; discontinui e leggeri contro il Berna. Nelle ultime tre partite i biancoblù hanno alternato sprazzi di ottimo hockey a incredibili passaggi a vuoto. E per questo sono stati puniti, incassando altrettante sconfitte. Le idee, alla Valascia, sono chiare. Solo le si deve applicare per tutti i 60'.

LNA - Semaforo verde: Inti Pestoni. Il Davos sta incontrando qualche difficoltà, è vero; per il momento l'ex Ambrì (e Zurigo) può in ogni caso dire di aver vinto la sua sfida. Otto partite disputate, cinque reti (meglio ha fatto solo Rajala) e cinque assist. Dieci punti totali (cinque questa settimana) che gli valgono il secondo posto nella classifica marcatori. E con il tempo la condizione e l'affiatamento con i compagni possono solo crescere. Ritrovato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dino 5 anni fa su tio
beh è dura discutere con uno che di hockey capisce poco. Oppure tiene al Lugano e giudica una squadra come il Davos dopo 8 partite a nove punti come il Lugano, che è una grandissima squadra , lol. Ma forse non giudichi il Davos, ma solo Pestoni , Perchè viene Dall 'Ambri, e allora è brocco per forza.

clay 5 anni fa su tio
al someia un pò scbatüdel al fiooö....la cura Del Curto fä miracoli

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a clay
Beh, in una squadra non granché (classifica docet) , lui Risalta! Ma dimostrato che non un fenomeno, come qualcuno voleva farci credere!

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a dino
Beh , fare i play off se permetti ben diverso da lottare/obbligato come a Zurigo a vincere il titolo ! Pertanto sei te fuori luogo ....
NOTIZIE PIÙ LETTE