Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Davos sprofonda, prima vittoria per il Rapperswil

02.10.18 - 22:09
Grigionesi battuti 5-2 in casa dal Friborgo, i sangallesi si impongono 2-1 sul Losanna a 22'' dal 60'. Vincono anche Zurigo e Bienne
Il Davos sprofonda, prima vittoria per il Rapperswil
Grigionesi battuti 5-2 in casa dal Friborgo, i sangallesi si impongono 2-1 sul Losanna a 22'' dal 60'. Vincono anche Zurigo e Bienne
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Terza vittoria di seguito per il Friborgo. E che vittoria! I burgundi sono andati a fare la voce grossa sul ghiaccio di un frastornato Davos (reduce dallo 0-7 casalingo con il Langnau), vincendo con il netto risultato di 5-2. Per i Dragoni hanno timbrato il cartellino Walser, Miller (doppietta), Vauclair e Lhotak, mentre per i grigionesi sono andati a segno Prince e Corvi.   

Seconda vittoria esterna di fila per un Bienne capolista e capace questa sera di imporsi per 5-3 a Langnau. Reti dei Seelander firmate da Künzle (doppietta), Tschantré, Salmela e Kreis, per i Tigers gol di Kuonen, Pesonen e DiDomenico. 

Ha centrato il primo successo stagionale il Rapperswil, vittorioso in casa per 2-1 sul Losanna. Il successo è arrivato grazie al punto di Ness a 22'' dal 60'. In precedenza erano andati a segno Vermin per gli ospiti e Knelsen per i sangallesi. 

Nell'altra gara di serata lo Zurigo è andato a vincere 3-0 a Zugo (reti di Suter, Baltisberger e Pettersson). 

La classifica
Bienne 15; Berna 11; Lugano, Losanna, Zugo, Ambrì, Langnau e Friborgo 9; Zurigo 7; Ginevra e Davos 6; Rapperswil 3 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE