Cerca e trova immobili

HCAPRed Bull? Ad Ambrì i tifosi la mandano a fan...

29.09.18 - 20:35
La GBB ha chiaramente fatto capire cosa pensa del presunto interessamento dell'azienda...
Red Bull? Ad Ambrì i tifosi la mandano a fan...
La GBB ha chiaramente fatto capire cosa pensa del presunto interessamento dell'azienda...
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Prima quelli del Langnau, poi quelli degli Eisbären Berlino, per ultimi quelli dell'Ambrì: i tifosi hanno risposto a loro modo al presunto interessamento di Red Bull all'acquisto del club leventinese (peraltro smentito sia da FIlippo Lombardi che dall'azienda austriaca). 

Cultura, storia e tradizione sono da salvare per chi salta in curva: qualche milione, sventolato da una multinazionale, non basta per comprarli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

centauro 5 anni fa su tio
Non dimenticate........Red Bull ti mette le aaaaaaliiiiiiiiii........

Evry 5 anni fa su tio
In Leventina sono abituati a mandare a fan... chi li sostiene con i SOLDINI !! Si dimenticano anche che al SUD Ticino si suda e al NORD SÜ-SIDI !

Blobloblo 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
Il sud è già Italia da un pezzo!

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
A Lugano la pista la si mantiene con le tasse dei cittadini, tra cui anche i cittadini biancoblu come il sottoscritto. Dunque vola passo e schiva i sassi. La nuova pista a suo tempo pagata dalla città di Lugano lasci a te il quesito...da dove sono arrivati i soldini? anche gli ultimi ca. 2mio. per l'aggiornamento della macchina per il ghiaccio e sicurezza?

Bibo 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
Vaff... !!!!

toto2 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
appunto,lo ha detto lei,la "resega" appartiene alla città di lugano,non all'hcl o ad un ente privato come in valle,l hcl paga l'utilizzo sponsorizzando AIL e viene utilizzata dalla città per moltissimi altri eventi.Se non vuole contribuire al mantenimento della stessa,come moltissime altre strutture che appartengono alla città di Lugano,vada a vivere a piotta.Proprio vero boca verta fora fiat....

pardo54 5 anni fa su tio
Red Bull Arena, perché no?

Zarco 5 anni fa su tio
Mah ...
NOTIZIE PIÙ LETTE