Cerca e trova immobili

HCAPLa Red Bull vuole l'Ambrì, Lombardi: «Nessuna vendita»

28.09.18 - 09:21
Il presidente biancoblù ha escluso l'acquisto della società da parte del colosso austriaco
Tipress
La Red Bull vuole l'Ambrì, Lombardi: «Nessuna vendita»
Il presidente biancoblù ha escluso l'acquisto della società da parte del colosso austriaco
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ -  La Red Bull sta "flirtando" con l'Ambrì. Stando al "Blick" infatti i vertici dell'azienda produttrice delle bevande energetiche avrebbero contattato il presidente Lombardi per questioni di sponsor. La Red Bull, come noto, è molto attiva nello sport dove possiede diverse squadre: nel calcio (Salisburgo, Lipsia, New York) ), nell'hockey (Monaco, Salisburgo) e nella F1.

A questo proposito è intervenuto il numero uno della socetà leventinese Filippo Lombardi: «Non c'è nessuna vendita o trattativa, né con la Red Bull né con altri. Abbiamo intavolato una discussione concernente il nome della pista, ma i dialoghi si sono ben presto arenati». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 5 anni fa su tio
Io sono tifoso e pago volentieri. Ne ho meno della Red Bull. Poi se la Red Bull vuole venire alla Valascia a tifare sinceramente con ardore per l'Ambri ben venga. Ci trattano da vaccari, quidi un torello non dà fastidio, purché non sia un torello prettamente cittadino ( un po' frocetto e manieroso pe intenderci). Non ne vogliamo uno con le palle, che non piagnucola se alla Valascia fa -20 gradi e se non ci sono solo posti seduti.

TIA84 5 anni fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Red Bull quando fa le cose le fa bene (vedi F1)... un toro con palle e contropalle direi io XD Comunque io non ci sto a tappare buchi fatti dalla malagestione di un club... per questo tifo Red Bull e non Lombardi

TIA84 5 anni fa su tio
Chissà... magari con Red Bull le cose potrebbero andare meglio... magari senza ricorrere ai soldi dei tifosi per finanziare il campionato........

Bibo 5 anni fa su tio
Risposta a TIA84
In che senso senza ricorrere ai soldi dei tifosi? se è solo per i biglietti un po' cari sarei d'accordo, se invece intendi per gli aiuti "chiesti", ti ricordo che la società ha fatto una sola vera colletta (per coprire perdite precedenti avute per aver esagerato negli anni in cui ha lottato per il titolo) se non sbaglio nel 2009 o 2010, si sono indette inoltre campagne di azionariato sempre per aiutare la squadra, poi c'è stata la famosa assemblea di Giornico in cui gli azionari hanno votato per la permanenza in A malgrado i tanti sacrifici che si devono fare tutti gli anni per cercare di colmare i buchi stagionali... Senza i tifosi nessuna squadra va avanti, l'Ambrì ne ha ancora più bisogno (Red Bull o no...)!
NOTIZIE PIÙ LETTE