Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì sconfitto all'overtime

08.09.18 - 19:45
Gli uomini di Cereda, impegnati a Biasca conto gli Schwenninger Wild Wings, hanno perso 2-1. Rete leventinese siglata da Kubalik
TiPress
Ambrì sconfitto all'overtime
Gli uomini di Cereda, impegnati a Biasca conto gli Schwenninger Wild Wings, hanno perso 2-1. Rete leventinese siglata da Kubalik
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Seconda sconfitta in altrettanti impegni del weekend per l'Ambrì di Luca Cereda. Impegnati a Biasca in amichevole contro la compagine tedesca degli Schwenninger Wild Wings (DEL), i biancoblù hanno perso 2-1 all'overtime.

In pista senza Lauper e Plastino - tenuti a riposo e "sostituiti" da Isacco Dotti e Mazzolini -, i leventinesi sono capitolati al 13', quando Höfflin ha superato Conz per il momentaneo 1-0. Maggiormente pericolosi ma incapaci di concretizzare le proprie occasioni - in particolare diversi minuti in powerplay -, nel secondo periodo i biancoblù hanno solamente sfiorato il punto del pareggio. Pari che è però arrivato al 49', quando Kubalik ha trafitto il portiere ospite siglando l'1-1. Risultato congelato fino al 60', e così si è andati all'overtime dove Korhonen - tutto solo al cospetto di Conz - ha infilato il definitivo 2-1 (62').

Affrontato il doppio impegno del fine settimana, l'Ambrì tornerà in pista martedì sera (20.00) per un nuovo match amichevole contro il Davos di Del Curto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE