Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano è già in forma: liquidati i Rockets

15.08.18 - 21:14
I ragazzi di Ireland hanno superato la formazione di Biasca con il punteggio di 6-1
Tipress
Il Lugano è già in forma: liquidati i Rockets
I ragazzi di Ireland hanno superato la formazione di Biasca con il punteggio di 6-1
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - La prima amichevole pre-campionato del Lugano ha già dato qualche segnalazione interessante. La truppa di Ireland infatti - impegnata contro la compagine di Swiss League dei Ticino Rockets, alla terza uscita - si è facilmente imposta con il punteggio di 6-1.

In grande evidenza Gregory Hofmann  (14' e 33') e Julian Walker (17' e 59') - autori entrambi di una doppietta - mentre le altre reti sono state realizzate da Cunti (40') e Vedova (42'). In mezzo la segnatura di Fritsche (32') il quale ha siglato il momentaneo 1-2 per i padroni di casa.

Da segnalare che i bianconeri - in pista con soli due stranieri, ovvero Chorney e Klasen - si sono presentati sul ghiaccio della Raiffeisen Arena senza diversi giocatori: Merzlikins, Ronchetti, Vauclair, Chiesa, Lajunen, Sannitz e Lapierre. Oltre a questo Smith da una parte e Ulmer dall'altra sono incappati in una penalità di partita a testa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

clay 5 anni fa su tio
sono già in forma !?.....ma daiiii...è la prima uscita...poi...contro i Rockets (sarà una buona squadra)...li voglio vedere contro squadre di pari livello, poi si parlerà di "forma" o di " non ancora in forma"

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a clay
A parte il fatto che non è importante essere in forma adesso; ora bisogna allenarsi bene ed i "nostri" lo stanno facendo molto bene da parecchio tempo in qua! Quello che va sottolineato invece, è l'ottima attitudine messa in pista ieri sera in quella che poteva essere una partita presa un po' così (la prima, contro il farm team, lega inferiore, ecc, ecc). Questo è quel che conta, non la forma attuale o il risultato. Aggiungo e poi finisco: tenete tutti d'occhio il portierino 17enne, italiano, tra un paio d'anni licenza svizzera, gli addetti ne parlano un gran bene…

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a clay
Era per dire (penso) che si son viste buone cose e ottimo impegno. Ed era la quarta volta che i bianconeri mettevano i pattini ai piedi. Tutto li.

BarryMc 5 anni fa su tio
Evidentemente era solo un'amichevole d'estate. Comunque da apprezzare in pieno l'attitudine messa in pista ieri sera, fin dal primo cambio. Grande impegno e bel ritmo. Buone indicazioni da parte dei nuovi. Ottimo esordio del portierino 17enne schierato negli ultimi 9 minuti! Avanti così bianconeri!!! PS: bellissima la maglia

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a BarryMc
Giusto!

sergejville 5 anni fa su tio
OK, ma diciamolo: 1.037 spettatori paganti (a 20.-) per Rockets-HCL. Mica male, no?
NOTIZIE PIÙ LETTE