Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì, ecco la licenza

10.08.18 - 11:29
La situazione economica del club, come successo negli ultimi anni, verrà monitorata regolarmente dalla Lega
TiPress
Ambrì, ecco la licenza
La situazione economica del club, come successo negli ultimi anni, verrà monitorata regolarmente dalla Lega
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì ha ricevuto il "permesso" per disputare il prossimo campionato di National League. Il club ha infatti annunciato che la Lega ha concesso ai biancoblù la licenza di gioco. Come successo nelle ultime stagioni le casse del club leventinese continueranno ad essere monitorate. La società punta inoltre a raggiungere i 3'500 abbonati entro l'inizio del campionato. 

Ecco il comunicato: 

"L’Hockey Club Ambrì Piotta è lieto di annunciare di aver ricevuto in prima istanza dalla competente Commissione licenze della Lega Nazionale di Hockey la licenza di gioco in LN per la stagione 2018-19. Questo importante passo formale permette al Club leventinese di proseguire sulla via del rilancio dopo gli anni difficili che ha conosciuto.

Pur mostrando dei miglioramenti molto incoraggianti, la situazione economica del club verrà monitorata regolarmente dalla Lega anche durante questa stagione, come nelle precedenti. La società intende ovviamente proseguire sulla via del risanamento tanto economico quanto sportivo.

Dal canto loro – anche alla luce dei positivi sviluppi degli ultimi mesi – l’HCAP SA e la Valascia Immobiliare SA hanno fatto proprio l’impegno di iniziare i lavori per il Nuovo Stadio Multifunzionale di Ambrì entro fine anno, onde soddisfare le esigenze poste da tempo dalla Lega Nazionale.

Nel contempo, l’HCAP comunica con piacere il buon andamento della campagna abbonamenti: per la nuova stagione sono infatti già state pagate quasi 2000 tessere e prenotate oltre 1000, il che permetterebbe di raggiungere il primo obiettivo stagionale delle “3000 tessere subito”, sempre che le prenotate vengano confermate. Il Club ringrazia di cuore tutti coloro che hanno già fatto il necessario, e coloro che lo faranno nei prossimi giorni. Possiamo ora puntare con decisione sul secondo obiettivo: “3500 tessere entro l’inizio del campionato”! Ci rimangono sei settimane per convincere amici, tifosi e conoscenti, e per dimostrare che il popolo bianco blu è più vivo che mai e vuole costruire il suo futuro con la passione di sempre!"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dino 5 anni fa su tio
Controllano tutti, non solo l'Ambri . Comunque ci vogliono palle enormi per la passione e la dedizione che mettono nel club le persone che ci lavorano!!! E non credo che lo facciano per soldi , ma per un enorme passione! Forza Ambri ! Lo dovrebbero riconoscere anche molti tifosi bianconeri .

vulpus 5 anni fa su tio
Bravi e forza Ambrì!

fildefer 5 anni fa su tio
Che schifo! Solo noi con questi controlli!!! E le altre? Possono fare buchi a destra e a manca?

Bibo 5 anni fa su tio
Risposta a fildefer
I controlli li fanno a tutte le squadre con problemi finanziari, non solo all'Ambrì. È che molte altre squadre hanno chi copre i buchi (vedi Zurigo) milionari mentre noi ce li trasciniamo di anno in anno... ;-)

Gus 5 anni fa su tio
Monitorerranno anche Kloten e Ginevra? Ovviamente no!
NOTIZIE PIÙ LETTE