Cerca e trova immobili

HCAP«La nuova Valascia diventerà presto realtà»

29.07.18 - 19:44
Il presidente dell'Ambrì Filippo Lombardi si è espresso durante la presentazione ufficiale della squadra
«La nuova Valascia diventerà presto realtà»
Il presidente dell'Ambrì Filippo Lombardi si è espresso durante la presentazione ufficiale della squadra
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Nella giornata odierna - domenica 29 luglio - ha avuto luogo alla Valascia la presentazione ufficiale dell'Ambrì in vista della stagione 2018/2019 di National League.

In un ambiente caloroso e con una pista con più di 4'500 tifosi, sono stati presentati i nuovi acquisti biancoblù - Manzato, Kienzle, Fischer, Guerra, Lerg, Kneubuehler, Rohrbach, Smith e Hofer - dopodiché i sostenitori biancoblù hanno potuto anche salutare il loro pupillo e ormai ex capitano Michael Fora, che andrà a giocare oltre oceano nei Carolina Hurricanes.

Il numero uno del club Filippo Lombardi ha poi parlato della nuova Valascia: «Diventerà presto una realtà e una cosa è certa: da ottobre niente potrà opporsi all'inizio dei lavori», ha dichiarato il numero uno leventinese. «Ad agosto dovrebbero venir risolte le questioni finanziarie, il mese successivo quelle burocratiche, per poi procedere con l'inizio dei lavori a ottobre (...)».

Una notizia, questa, che ha fatto brillare gli occhi ai tantissimi tifosi presenti alla "Vecchia Valascia". Maggiori dettagli verranno comunque forniti il 30 agosto, durante una conferenza stampa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-18 5 anni fa su tio
Il problema sarà trovare le ditte per eseguire i lavori, con pochi soldi vale il detto che un po' te li promettono ed un po' aspetta e spera.....

Bibo 5 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Almeno ad alcune hanno già deliberato i lavori...il concorso è stato fatto mesi fa e dalle offerte risulta un po' meno che da preventivo. Comunque nessun problema una volta iniziati i lavori, hanno sempre detto che se non ci sono tutti i soldi non si inizia, dunque se la si fa significa che il denaro è garantito...

F/A-18 5 anni fa su tio
Risposta a Bibo
A beh, allora siamo tutti tranquilli, se poi mancano fanno come sempre una colletta.....

Bibo 5 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Certo, come sempre... (1 volta c'è stata...)

tartux 5 anni fa su tio
Purtroppo le continua promesse a vuoto fattoci negli ultimi anni dalla direzione, lasciano un gusto retroamaro. Sentendo quelle che dovrebbero essere buone nuove, esse vengono prese con disillusione e scetticismo insomma, incrociamo le dita e speriamo che sia la volta buona.

Loki 5 anni fa su tio
Io non sono “sbroia” e non rosico. Da buon BB comincio a perdere fiducia in tutto sto bla bla del buon Pippo. Non per nulla l’è senatur e della politica fa la sua arte.

sergejville 5 anni fa su tio
La nuova Valascia si farà (conoscendo le abilità di manovratore dell'On.F.Lombardi): sul "presto" avrei qualche dubbio. Ma in ogni caso la Lega chiuderebbe l'ennesimo occhio e quindi, tifosi bb, tranquilli, la pista nuova arriverà.

toms 5 anni fa su tio
PROBLEMA TUO?

GI 5 anni fa su tio
l'abbiamo già sentita a ripetizione.....dovesse "non arrivare Airolo"....la veda dura più che mai.....

YanNick 5 anni fa su tio
Se avessi 1Fr per ogni volta che Lombardi ha detto "La nuova Valascia diventerà presto realtà" oppure "A breve inizieranno i lavori per la nuova Valascia" sarei Bill Gates...

stef1313 5 anni fa su tio
Risposta a YanNick
Se avessi 10 centesimi per ogni volta che gente come te ha scritto minchiate a tal proposito sarei 10 volte più ricco di Bill Gates...

Al81 5 anni fa su tio
Quanta invidia......chissà i sbroia se dormiranno la notte

bananajoe 5 anni fa su tio
diventera o diventerà
NOTIZIE PIÙ LETTE