Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEColpo Langnau: i Tigers riabbracciano DiDomenico

12.06.18 - 14:16
L'attaccante 29enne firmerà nei prossimi giorni un contratto biennale
Colpo Langnau: i Tigers riabbracciano DiDomenico
L'attaccante 29enne firmerà nei prossimi giorni un contratto biennale
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Chris DiDomenico - reduce dall'esperienza nord americana, in NHL con gli Ottawa Senators (10 punti in 27 partite) e in AHL con tre squadre diverse (56 punti in 63 match) - tornerà a Langnau.

La notizia arriva direttamente dal direttore sportivo dei Tigers Jörg Reber, il quale ha confermato a "Watson" l'accordo biennale con l'attaccante 29enne che verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

Con la formazione dell'Emmental - dal 2013 al 2017 - DiDomenico ha disputato due stagioni in LNA (90 punti in 104 partite) e due in LNB (120 punti in 78 match), centrando la promozione nella massima serie nel 2015.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

matteo2006 5 anni fa su tio
Stagione movimentata l'ultima in caso di trasloco chiedo consigli al Chris.

Giambi 5 anni fa su tio
Notizie da Lugano? Il nulla. Speculiamo su Suri, pugno di mosche, poi su Jooris, altro pugno di mosche, poi allarghiamo la profondissima rosa coi Rockets per tentare CHL coppa e campionato, LOL

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a Giambi
Stiamo aspettando te che sostituisci il DS...poi così siamo tutti più tranquilli! Di sicuro io mi ricordo di avere disputato 3 semifinali e 2 finali negli ultimi 3 anni.........

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a Giambi
Nulla? tre acquisti, due partenze. Avebbrero fatto meglio -per tifosi come te, impazienti... diciamo- a non dire nulla di Loeffel e comunicare a maggio l'acquisto: così si sarebbe parlato di colpaccio per un difensore ambito da tutti. Cmq la rosa è già competitiva così e se dovesse arrivare ancora qualcuno, tanto meglio.

Gus 5 anni fa su tio
Notizie da Ambri? Il nulla!
NOTIZIE PIÙ LETTE