Keystone
NATIONAL LEAGUE
12.06.18 - 14:160
Aggiornamento 14:46

Colpo Langnau: i Tigers riabbracciano DiDomenico

L'attaccante 29enne firmerà nei prossimi giorni un contratto biennale

LANGNAU - Chris DiDomenico - reduce dall'esperienza nord americana, in NHL con gli Ottawa Senators (10 punti in 27 partite) e in AHL con tre squadre diverse (56 punti in 63 match) - tornerà a Langnau.

La notizia arriva direttamente dal direttore sportivo dei Tigers Jörg Reber, il quale ha confermato a "Watson" l'accordo biennale con l'attaccante 29enne che verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

Con la formazione dell'Emmental - dal 2013 al 2017 - DiDomenico ha disputato due stagioni in LNA (90 punti in 104 partite) e due in LNB (120 punti in 78 match), centrando la promozione nella massima serie nel 2015.

Commenti
 
matteo2006 4 mesi fa su tio
Stagione movimentata l'ultima in caso di trasloco chiedo consigli al Chris.
Giambi 4 mesi fa su tio
Notizie da Lugano? Il nulla. Speculiamo su Suri, pugno di mosche, poi su Jooris, altro pugno di mosche, poi allarghiamo la profondissima rosa coi Rockets per tentare CHL coppa e campionato, LOL
BarryMc 4 mesi fa su tio
@Giambi Stiamo aspettando te che sostituisci il DS...poi così siamo tutti più tranquilli! Di sicuro io mi ricordo di avere disputato 3 semifinali e 2 finali negli ultimi 3 anni.........
sergejville 4 mesi fa su tio
@Giambi Nulla? tre acquisti, due partenze. Avebbrero fatto meglio -per tifosi come te, impazienti... diciamo- a non dire nulla di Loeffel e comunicare a maggio l'acquisto: così si sarebbe parlato di colpaccio per un difensore ambito da tutti. Cmq la rosa è già competitiva così e se dovesse arrivare ancora qualcuno, tanto meglio.
Gus 4 mesi fa su tio
Notizie da Ambri? Il nulla!
Potrebbe interessarti anche
Tags
tigers
didomenico
TOP NEWS Sport
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report