Cerca e trova immobili

HCL"We are Lvga": al via la campagna abbonamenti del Lugano

01.06.18 - 13:46
La campagna si ispira a quattro valori base dell’HCL, ovvero eredità, visione, comunità e ambizione
TiPress
"We are Lvga": al via la campagna abbonamenti del Lugano
La campagna si ispira a quattro valori base dell’HCL, ovvero eredità, visione, comunità e ambizione
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - In casa Lugano è iniziata ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19, ispirata su valori base quali "eredità, visione, comunità e ambizione" e accompagnata dallo slogan "We are Lvga".

Ecco il comunicato del club bianconero:

Nell’ambiente informale del “My Habitat Business Hub” al secondo piano della neonominata Cornèr Arena l’Hockey Club Lugano ha dato il via questa mattina ufficialmente alla campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019.

Gli abbonati bianconeri ricevono in questi giorni nelle loro case la documentazione per il rinnovo della tessera con il tradizionale diritto di prelazione per il loro posto valido fino al 31 luglio 2018.

La campagna s’ispira a quattro valori base dell’HCL (eredità, visione, comunità e ambizione) declinati in inglese con Legacy, Vision, Group e Ambition in modo da comporre lo slogan “WE ARE LVGA” con evidente riferimento alla Città di Lugano e al suo territorio.

L’abbonamento stagionale include le 25 partite di Regular Season, le emozioni dei playoff, le gare della fase a gironi della Champions Hockey League, la Swiss Cup e le amichevoli. La società ha voluto premiare la fedeltà degli abbonati, mantenendo invariate le tariffe ad eccezione di un adeguamento nella Tribuna Ovest dove i prezzi erano sproporzionatamente bassi rispetto agli stessi posti nella Tribuna Est (per le tariffe vedi il file pdf allegato).

Ogni abbonato che nel rispetto delle nuove normative sulla privacy compilerà il formulario con i propri dati personali riceverà in omaggio e senza obbligo di un conto bancario l’HC Lugano Black Mastercard che gli consentirà di beneficiare di sconti presso il Club e che potrà essere utilizzata per il pagamento nelle corsie preferenziali con l’innovativo sistema “cashfree” all’interno della Cornèr Arena. In collaborazione con Cornèrcard l’HCL ha inoltre sviluppato l’HC Lugano Gold Mastercard che al prezzo di 80 franchi annui offre ulteriori vantaggi per vivere l’Hockey Club Lugano sempre e ovunque.

Confermati l’iniziativa “Ti vogliamo con noi” con la riduzione del 10% sul prezzo della tessera per ogni nuovo abbonato presentato, la tessera a metà prezzo sotto i 12 anni, l’invio a tutti gli abbonati della rivista “Lugano Hockey” e il bus gratuito il giorno partita mentre sono stati uniformati gli sconti al 16% per studenti, apprendisti e beneficiari AVS/AI.

Per ogni informazione il Segretariato HCL è a disposizione negli orari d’ufficio (9.00/12.00 – 14.00/16.30), via e-mail all’indirizzoticketing@hclugano.ch e allo 091/935.19.20. Per restare sempre aggiornato sulle novità da oggi è inoltre attivo il rinnovato sito www.hclugano.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

BarryMc 5 anni fa su tio
Caro Giambi, se tu fossi un vero tifoso del nostro Lügan...certe scelte non le faresti neppure! Rimani pure con mysports...noi siamo di un'altra pasta ed il Lügan l'abbiamo per davvero nel cuore PUNTO!!!

Giambi 5 anni fa su tio
Haussener per Brunner, Löffel per Furrer. Questo é il rinforzo? Sergej ma siamo seri! Portieri uguali , difesa uguale tenendo conto che Chiesa neanche si sta allenando a quanto ne so. Due linee d‘attacco buone ce le hanno tutte le squadre, se poi ti piace il bottom six con Cunti e 2 ali da playouts ben per Te. L‘attacco é più debole con Dario che non si sa come si riprende e Brunner sostituito dai Rockets Vedova e gli Academy Haussener. Non c‘é assolutamente niente da criticare.

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a Giambi
Ripeto, il mercato non è chiuso. Ma l'impressione è che forse stai perdendo il senso delle proporzioni. Ed hai dimenticato Jecker. Competitivi lo siamo già (vedi ultimi 3 anni) ma per restare al passo la concorrenza è forte (e più ricca). Mi dai l'impressione che giochi coi soldi del Monopoli. Fare una rosa come lo ZSC o SCB per noi è impossibile, malgrado il Club faccia sforzi enormi. Tu, vuoi... vuoi... Sulle condizioni dei feriti non so cosa dire ma io penso che Chiesa e Bürgler torneranno integri. il più a rischio (Brunner) è stato venduto al Bienne. Io non faccio linee o parlo di bottom six ecc. Io so che gruppo e che carattere abbiamo perché lo abbiamo dimostrato coi fatti. L'acquisto di Suri era fatto ma l'HLl non c'entra nulla nel mancato arrivo: dovresti ringraziare (anzi, criticare) lo Zugo e quel burlone di un giornalista RSI che (ahimè) resta sconosciuto Ma cmq per me -che si comperino altri 2 giocatori o no- il succo non cambia: ero e resto tifoso bianconero e apprezzo tantissimo quanto fa la ns dirigenza per combattere la concorrenza e soprattutto farci sognare ogni anno, con frutti del vivaio che altri 10 club si sognano (e non parlo solo degli ultimi playoff). Già dimenticate le emozioni di 2 mesi fa? Non bisogna mai andare troppo nel dettaglio (haussener o matewa, meglio di...) ma cercare di guardare in generale. Con l'unità e l'intento comune è meno difficile andare lontano. Forza Lugano!

sergejville 5 anni fa su tio
WE ARE LUGA!!! Mi piace come motto per la campagna abbonamenti. Grande Lugano, avanti!
NOTIZIE PIÙ LETTE