Cerca e trova immobili

AMBRÌSkiArena Andermatt-Sedrun e Ambrì ancora insieme

29.05.18 - 10:17
Allungata per altri due anni la collaborazione
Ti-Press
SkiArena Andermatt-Sedrun e Ambrì ancora insieme
Allungata per altri due anni la collaborazione
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - La collaborazione tra l'Ambrì e la SkiArena Andermatt-Sedrun è stata allungata per altri due anni. Partner solido, la SkiArena beneficierà della visibilità del club biancoblù, che "accompagnerà" sulla strada per la realizzazione della nuova pista.

Ecco la nota ufficiale della società leventinese:
"La SkiArena Andermat-Sedrun e l’Hockey Club Ambrì- Piotta estendono la loro collaborazione, che dura dal 2005, per ulteriori due anni. La SkiArena sosterrà anche in futuro lo sviluppo del club, fortemente ancorato su entrambi i lati del Gottardo, come Silver sponsor.

Silvio Schmid, CEO di SkiArena: “siamo molto felici di poter sostenere l’Hockey Club Ambrì-Piotta nella strada per la realizzazione della nuova pista, e di poter profittare dell’enorme popolarità del Club”.

La SkiArena Andermat-Sedrun rinnoverà la sua presenza sia all’interno che all’esterno della pista, inoltre saranno previsti degli eventi all’interno dell’area SkiArena. Filippo Lombardi, Presidente del Consiglio d’Amministrazione dell’HCAP SA elogia la collaborazione che unirà il Gottardo fino all’Oberalp: “la SkiArena Andermatt-Sedrun è un partner molto fedele, sono molto felice e onorato che la collaborazione possa continuare”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE