Cerca e trova immobili

HCL/NHLElvis: addio Lugano con un anno di anticipo?

22.05.18 - 09:05
Le sue eccellenti prestazioni hanno catturato il serio interesse dei Blue Jackets
Keystone
Elvis: addio Lugano con un anno di anticipo?
Le sue eccellenti prestazioni hanno catturato il serio interesse dei Blue Jackets
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il campionato e i Mondiali di spessore portati a termine da Elvis Merzlikins non sono chiaramente passati inosservati.

Ecco perché il portiere bianconero - secondo quanto riportato da The Athletic - starebbe riflettendo sul fatto di tentare già l'anno prossimo l'avventura NHL con i Columbus Blue Jackets, coronando il suo sogno. Ricordiamo che con il club ticinese Elvis ha ancora un anno di contratto. 

L'agente dell'estremo difensore dei ticinesi, Steven Kotlowitz, al momento non si esprime. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
Grande Elvis e Grande Lugano (che l'ha formato dall'età di 13 anni). Tre eccellenti playoff, due ottimi Mondiali, una buona Olimpiade... Insomma, Merzlikins è sulla rampa di lancio: bisogna sperare che resti a Lugano fino ad aprile 2019. Altro non si può dire.

Frankeat 5 anni fa su tio
Accidenti, se la notizia venisse confermata non so se essere felice per lui o triste per noi. Comunque fa ridere che ancora durante i playoff c'erano persone che lo definivano un portiere sopravalutato. Non sto parlando di tifosi bianconeri ovviamente, ma degli invidiosi dell'altra sponda.

clay 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
se venisse confermata, sarebbe il sogno che si avvera, poi per l`HCL ci saranno altri portieri.......per me lo dovrebbero lasciar andare

Bibo 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Personalmente non ho mai sentito un tifoso dell'Ambrì dire che come portiere non sia valido...come atteggiamenti invece, l'ho già detto piiù volte, non mi piace...ma come portiere lo vorrei di sicuro nella mia squadra! Comunque se volesse partire, è giusto lasciarlo andare...

Frankeat 5 anni fa su tio
Risposta a Bibo
io non l'ho sentito dire, l'ho proprio letto nero su bianco su una pagina FB di tifosi dell'ambrì. Dovrei controllare su un altro pc, ma potrei anche avere la schermata che avevo catturato. Guarda, sull'atteggiamento la penso o la pensavo come te. Mi sembra(va) un po' pieno di sè, ma poi ho visto che di persona è veramente molto disponibile per una fotografia, un autografo o per due battute, indipendemente che a chiederlo sia una persona o venti.

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Capisco che in CH si tenda a non vedere di buon occhio chi ostenta coraggio e spavalderia (è sempre stato così). Ma Elvis Merzlikins, che ha lasciato casa a 12 anni senza parlare una parola di italiano, è un ragazzo eccezionale per forza e coraggio appunto. Uno che insegnerebbe tantissimo a molti ragazzini un po' viziatelli che in CH abbondano. Ha atteggiamenti un po' scenici a volte ma spesso i portieri sono così, matti dentro o fuori. Spero che come persona non cambi mai.

Bibo 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Mah...io ho i miei dubbi che può insegnare qualcosa...a parte come si sta in porta... Si può fare scena senza risultare spocchiosi...mia opinione naturalmente...

bobà 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
tutti i portieri sono un po' matti (bisogna esserlo per stare li a farsi sparare addosso dei dischi a 200 kmh) Ed i portieri più bravi, sono un po' più matti degli altri. Punto, a capo!

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Ripeto, quanti sarebbero disposti a lasciare casa (e madre) a 12 anni? Quanti saprebbero fare i sacrifici che ha fatto lui? Se questo non è insegnare... Detto ciò, non ci vedo nulla di spocchioso in Elvis. Show e carattere (e grandi parate) si, invece.

Bibo 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Saranno quei "tifosi" che se è Lugano, è tutta m.... ;-) Appunto, troppo pieno di sè...mi ricordo la scena di superman oppure certe parate proprio sceneggiate... (Genoni ad es. è proprio all'opposto). Senza contare la scena della medaglia nella finale! Sarà anche disponibile ma bon, fa anche parte del suo lavoro... Ma come portiere, proprio non si discute!

Danny50 5 anni fa su tio
Difficile mantenere un tale campione in CH. Correre subito ai ripari. Genoni ?

clay 5 anni fa su tio
Risposta a Danny50
e certo, perchè lo lascerebbero libero di andare al HCL....ma fem mia rid !!

Danny50 5 anni fa su tio
Risposta a clay
A questo mondo tutto si compera e tutto si vende ......
NOTIZIE PIÙ LETTE